Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Tutte le 1000 2007 provate dal Campione del Mondo!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by skaluca View Post
    :P:P:P
    come direbbe in napoletano, un mio cliente che fa l'open..."a' finale , l'MV ra a tutt quant' nu fagiolo a giro"
    tradotto : "alla fine la Mv da a tutte un secondo a giro"

: )

Comment

• Font Size
      Originally posted by omniaracing View Post
      come direbbe in napoletano, un mio cliente che fa l'open..."a' finale , l'MV ra a tutt quant' nu fagiolo a giro"
      tradotto : "alla fine la Mv da a tutte un secondo a giro"

: )
      OT

il tuo sito me lo blocca il proxy......non ? che mi diresti quanto sta la powercommander III? tanto devo passare da via libert? o questo o il prossimo sabato

Comment

• Font Size
        L'MV è stata però provata con il 190/55. Vanno fatte le dovute considerazioni

Comment

• Font Size
          Preso ieri!!

Che fi*ata di articolo!

Cmq il K7 come motore bastona tutte, avete visto a 7.000 quanti cavalli ha in confronto alle altre? Quasi 20 in piu` dell'R1!

Con scarichi aperti (e piu` leggeri..) dev'essere un missile

Comment

• Font Size
            l' ITALIA sta davanti!!!!!!!!!!!!con un progetto nato 10 anni f?!!!!!!!! Tamburini ? semplicemente un genio!!!!!!

Comment

• Font Size
              Originally posted by abezze View Post
              Vanno fatte le dovute considerazioni
              che rosichi abbestia?

Comment

• Font Size
                Originally posted by .:Alex:. View Post
                l' ITALIA sta davanti!!!!!!!!!!!!con un progetto nato 10 anni f?!!!!!!!! Tamburini ? semplicemente un genio!!!!!!
                Kebbello ... ho scritto la stessa cosa l'altro giorno .... a qualcuno che sosteneva che non ero abbastanza "ingegnere" ....

PS: Specialmag .... oggi ho comprato Special .... erano 8 anni che non compravo una rivista .... puoi tirartela .... spero che me l'avrete spedita lo stesso ...
                Appena vado in ritiro spirituale ... la leggo ....

Comment

• Font Size
                  Vorrei poterlo dire come voi ma sono convinto che la vincitrice della prova sia la suzuki.
                  Moto che non mi piace ma che diventa ogni anno semprè più efficace soprattutto con un occhio al budget...

Comment

• Font Size
                    Su questo mi sa che hai raggione.

P.S.: ovviamente prima scherzavo ;-)

Comment

• Font Size
                      Originally posted by harvester View Post
                      OT

il tuo sito me lo blocca il proxy......non ? che mi diresti quanto sta la powercommander III? tanto devo passare da via libert? o questo o il prossimo sabato
                      per caso lo apri con mozilla ???? con mozilla ha problemi, con gli atri no ! aprilo con explorer e attiva i pop-up se vuoi che sono solo offerte lampo

Comment

• Font Size
                        1098 vs 1098s

Originally posted by harvester View Post
                        volevo chiedere una cosa. come mai, quando ci sono dei confronti, si prende sempre la 1098S e non la standard?
                        le showa della base non saranno tanto inferiori dalle ohlins della s (parliamo comunque di showa di alto livello e non di boge della fiat uno prima serie); difatti con ohlins gia' abbiamo commercializzato il kit di modifica della forcella anteriore e del mono posteriore che risultano essere unit? un po' economiche rispetto a quelle vendute come aftermarket . Infatti le Ohlins aftermarket sono di livello superiore netto rispetto sia alle showa che alle ohlins di serie .
                        il motore ? identico , i freni pure, ed i cerchi in termini di peso hanno un leggero leggero guadagno . Alla fine la base credo che giri a 1 o 2 decimi in piu' probabilmente esagerando ! poi non so non ho la palla di vetro, provare per credere .

Comment

• Font Size
                          X il Nanni
                          la RSV ? stata presente solo per poco tempo per indisponibilit? della moto di eseguire tutti i rilevamenti e le prove
                          quindi ? stata inserita diciamo solo part-time
                          come "special guest" della comparativa e quindi con un testo e foto a lei dedicate minore rispetto alle altre di cui invece abbiamo potuto approfondire tutti i dettagli con tutto il tempo a disposizione... (come ad esempio la prova al banco del modello 2007)

per il "gioco" dei tempi non limitiamoci solo a quelli...
                          poich? le informazioni a prop delle moto sono tante e diverse tra loro...
                          nei giudizi cerciamo di non trascurare il costo diverso tra alcuni modelli e gli altri e l'impostazione da superstock pronto corsa ( e veramente poco stradale) delle italiane...
                          lampi a tutti e grazie per i commenti
                          Lo

Comment

• Font Size
                            per versione la S e non la base relativamente alla 1098 era disponibile per la ns prova solo quella versione, prob avremo anche noi preferito la base...
                            ;-)

Comment

• Font Size
                              Originally posted by LorenzoB. View Post
                              X il Nanni
                              la RSV ? stata presente solo per poco tempo per indisponibilit? della moto di eseguire tutti i rilevamenti e le prove
                              quindi ? stata inserita diciamo solo part-time
                              come "special guest" della comparativa e quindi con un testo e foto a lei dedicate minore rispetto alle altre di cui invece abbiamo potuto approfondire tutti i dettagli con tutto il tempo a disposizione... (come ad esempio la prova al banco del modello 2007)

per il "gioco" dei tempi non limitiamoci solo a quelli...
                              poich? le informazioni a prop delle moto sono tante e diverse tra loro...
                              nei giudizi cerciamo di non trascurare il costo diverso tra alcuni modelli e gli altri e l'impostazione da superstock pronto corsa ( e veramente poco stradale) delle italiane...
                              lampi a tutti e grazie per i commenti
                              Lo
                              appunto

Comment

• Font Size
                                Originally posted by abezze View Post
                                L'MV ? stata per? provata con il 190/55. Vanno fatte le dovute considerazioni
                                Anche Duca e Kawa, e credo anche RSV!

Comment

X
                                Working...
                                X