Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Tutte le 1000 2007 provate dal Campione del Mondo!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Parliamo di moto da pista! Molto estrema...... leggi bene tutti i dati! Credo che ve ne abbiamo dato di materiale su cui "Ragionare".... a mia memoria non credo che nessuno abbia mai fatto uan prova cos? approfondita....
    Originally posted by ultras998s View Post
    Spiotteggia proprio!!!
    E moooooooolti rosicano....

Comment

• Font Size
      Originally posted by ultras998s View Post
      Spiotteggia proprio!!!
      E moooooooolti rosicano....

Mi è stato detto che MV , 1098, ZX10R nella prova montano 190/55.

Tutte le altre il 190/50.

Confermate ?

Tra un paio d'ore vado a comprarlo... a Milano...
      Last edited by abezze; 21-02-07, 13:47.

Comment

• Font Size
        Originally posted by abezze View Post
        Mi ? stato detto che MV , 1098, ZX10R nella prova montano 190/55.

Tutte le altre il 190/50.

Confermate ?

Tra un paio d'ore vado a comprarlo... a Milano...
        Booooooooooooooooooh!

Comment

• Font Size
          Originally posted by Specialmag View Post
          Parliamo di moto da pista! Molto estrema...... leggi bene tutti i dati! Credo che ve ne abbiamo dato di materiale su cui "Ragionare".... a mia memoria non credo che nessuno abbia mai fatto uan prova cos? approfondita....
          Infatti
          Considerando che ? una pista pista pi? veloce di Monza mi ritengo soddisfatto del mia "sorvegliata"....

non dico altro , cosi' chi vuole sapere compra!!!

Comment

• Font Size
            Mi è stato detto : gomme nelle misure di serie...

Comment

• Font Size
              abbiamo montato le misure riportate nei libretti delle moto e quindi:

Ducati 190/55
              Honda 190/50
              Kawasaki 190/55
              MV 190/55
              Suzuki 190/50
              Yamaha 190/50

Comment

• Font Size
                Originally posted by Alone View Post
                io l'ho preso stamani e gia' letto!!
                UNA DOMANDA PER SPECIALMAG
                x la 1098 suppongo le regolazioni si riferiscano all S (dico cio' xch? leggo misure doppie sulle letture di avancorsa e co. dovute credo alle due versioni base e S).
                Se ? cosi', come devo considerare la regolazione precarico forcella ohlins a
                3 TACCHE???
                Non si vede un ***** e anche il libretto uso e manutenzione Ducati ? da urlo xch? parla di 8mm!!!
                Nell'ohlins si muove tutto dentro, al buio, di nascosto...io potrei misurare solo i giri!!!
                Grazie

Ciao Alone,
                non poteva che arrivare da un lettore attento (oltre che possessore di 1098S...) la tua osservazione.
                Ebbene, hai ragione... nella concitazione dovuta alla fretta di chiudere la prova, per arrivare in edicola prima di tutti, ci ? scappato quel "3 tacche" invece di "standard". Nel senso che nel preparare l'assetto della moto e prendere i relativi appunti, ci eravamo segnati 3 tacche di sfilamento steli dalla piastra superiore che, se non ricordo male, ? in pratica lo sfilamento standard.
                Ricapitolando, fai conto che in quella tabella pubblicata sulla comparativa, al posto di "3 tacche" deve esserci scritto "standard".

ciao e grazie

La redazione di Special

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Special Staff View Post
                  Ciao Alone,
                  non poteva che arrivare da un lettore attento (oltre che possessore di 1098S...) la tua osservazione.
                  Ebbene, hai ragione... nella concitazione dovuta alla fretta di chiudere la prova, per arrivare in edicola prima di tutti, ci ? scappato quel "3 tacche" invece di "standard". Nel senso che nel preparare l'assetto della moto e prendere i relativi appunti, ci eravamo segnati 3 tacche di sfilamento steli dalla piastra superiore che, se non ricordo male, ? in pratica lo sfilamento standard.
                  Ricapitolando, fai conto che in quella tabella pubblicata sulla comparativa, al posto di "3 tacche" deve esserci scritto "standard".

ciao e grazie

La redazione di Special
                  guarda che non volevo essere saccente...se cosi' sembrava mi scuso.
                  il problema(ho aperto un post al riguardo in T&E)? che la stessa Ducati sul libretto U&M parla di 8mm e fa' fare confusione...cmq ? esatto:3 tacche ? lo sfilamento standard.

cmq bel servizio, davvero:unico appunto-la grafica!
                  qualche mm in + nelle dimensioni dello scritto e un po' + di attenzione agli sfondi su cui va' a finire faciliterebbe l'interessantissima lettura....anche i grafici sono da lente d'ingrandimento.

ah, per i soliti polemici che arriveranno presto... ...
                  A pag.65 sivede la 1098s con le Diablo corsa montate
                  Last edited by Alone; 21-02-07, 14:36.

Comment

• Font Size
                    guarda che non volevo essere saccente...se cosi' sembrava mi scuso.
                    il problema(ho aperto un post al riguardo in T&E)? che la stessa Ducati sul libretto U&M parla di 8mm e fa' fare confusione...cmq ? esatto:3 tacche ? lo sfilamento standard.

no no, ma che saccente! anzi, grazie di avercelo fatto notare, almeno facciamo un po' di chiarezza.
                    ciao!

Comment

• Font Size
                      ciao..mentre scrivevi ho aggiunto una piccolisima critica...

n.b. io sono astigmatico
                      Last edited by Alone; 21-02-07, 14:39.

Comment

• Font Size
                        anche i grafici sono da lente d'ingrandimento.
                        ecco....non sarebbe possibile avere degli screen pi? grandi?

Comment

• Font Size
                          Come critica costruttiva, a me e a molti pistaioli come me avrebbe interessato maggiormente un test fatto con gomme in mescola tipo Supercorsa e misure uguali per tutte ossia gomme da pista per la pista...

In ogni caso un bel test. Ma credo che i risultati finali sarebbero cambiati

Comment

• Font Size
                            Ma ki diavolo ha vinto???

Mica una moto nera con le /50 vero???

Comment

• Font Size
                              chi la vuole cotta.... chi la vuole cruda....
                              Originally posted by abezze View Post
                              Come critica costruttiva, a me e a molti pistaioli come me avrebbe interessato maggiormente un test fatto con gomme in mescola tipo Supercorsa e misure uguali per tutte ossia gomme da pista per la pista...

In ogni caso un bel test. Ma credo che i risultati finali sarebbero cambiati

Comment

• Font Size
                                Originally posted by MiKiFF View Post
                                Ma ki diavolo ha vinto???

Mica una moto nera con le /50 vero???

Esatto, avevi qualche dubbio forse ?

Comment

X
                                Working...
                                X