Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Tutte le 1000 2007 provate dal Campione del Mondo!
io l'ho preso stamani e gia' letto!! UNA DOMANDA PER SPECIALMAG
x la 1098 suppongo le regolazioni si riferiscano all S (dico cio' xch? leggo misure doppie sulle letture di avancorsa e co. dovute credo alle due versioni base e S).
Se ? cosi', come devo considerare la regolazione precarico forcella ohlins a
3 TACCHE???
Non si vede un ***** e anche il libretto uso e manutenzione Ducati ? da urlo xch? parla di 8mm!!!
Nell'ohlins si muove tutto dentro, al buio, di nascosto...io potrei misurare solo i giri!!!
Grazie
io commento anche subito, ma prima per favore rispondi alla mia domanda...derivata dall'articolo, bello,gia' letto!!
era questa:
io l'ho preso stamani e gia' letto!!
UNA DOMANDA PER SPECIALMAG
x la 1098 suppongo le regolazioni si riferiscano all S (dico cio' xch? leggo misure doppie sulle letture di avancorsa e co. dovute credo alle due versioni base e S).
Se ? cosi', come devo considerare la regolazione precarico forcella ohlins a
3 TACCHE???
Non si vede un ***** e anche il libretto uso e manutenzione Ducati ? da urlo xch? parla di 8mm!!!
Nell'ohlins si muove tutto dentro, al buio, di nascosto...io potrei misurare solo i giri!!!
Grazie
Comment