io tanto per cambiare sono andato in edicola anche questa mattina...l'edicolante ormai mi prende per ebete.... entro, guardo, sbuffo, esco
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Tutte le 1000 2007 provate dal Campione del Mondo!
Collapse
X
-
-
-
Originally posted by imperator View Postsul 1098-forum.com ci sono i primi risultati della prova: andate a vedere..Last edited by AndreGixxer; 20-02-07, 08:50.
Comment
-
-
io l'ho preso stamani e gia' letto!!
UNA DOMANDA PER SPECIALMAG
x la 1098 suppongo le regolazioni si riferiscano all S (dico cio' xch? leggo misure doppie sulle letture di avancorsa e co. dovute credo alle due versioni base e S).
Se ? cosi', come devo considerare la regolazione precarico forcella ohlins a
3 TACCHE???
Non si vede un ***** e anche il libretto uso e manutenzione Ducati ? da urlo xch? parla di 8mm!!!
Nell'ohlins si muove tutto dentro, al buio, di nascosto...io potrei misurare solo i giri!!!
GrazieLast edited by Alone; 20-02-07, 14:15.
Comment
-
Arriva arriva...
Ragazzi,
ho sentito adesso il nostro distributore...
Domani sar? in edicola nelle principali citt? italiane e comunque entro venerdi ci sar? la copertura di tutto il territorio nazionale
Attendiamo quindi (per domani) i vostri primi commenti
Wide Open
Comment
-
io commento anche subito, ma prima per favore rispondi alla mia domanda...derivata dall'articolo, bello,gia' letto!!
era questa:
io l'ho preso stamani e gia' letto!!
UNA DOMANDA PER SPECIALMAG
x la 1098 suppongo le regolazioni si riferiscano all S (dico cio' xch? leggo misure doppie sulle letture di avancorsa e co. dovute credo alle due versioni base e S).
Se ? cosi', come devo considerare la regolazione precarico forcella ohlins a
3 TACCHE???
Non si vede un ***** e anche il libretto uso e manutenzione Ducati ? da urlo xch? parla di 8mm!!!
Nell'ohlins si muove tutto dentro, al buio, di nascosto...io potrei misurare solo i giri!!!
GrazieLast edited by Alone; 20-02-07, 15:06.
Comment
X
Comment