Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Tutte le 1000 2007 provate dal Campione del Mondo!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Allora.... facciamo chiarezza: oggi abbiamo le copie in redazione. Chi è di roma, se è in astinenza, può venire da noi nel pomeriggio! )))) Quando la tipografia ci consegna la rivista da lì partono i camion per tutta l'Italia. Le prime città ad essere servite sono le maggiori città e poi le altre.
    Quanto alla prova del K7..... credo d'averlo già spiegato.... questo Forum è frequentato da molta gente, anche addetti ai lavori. Ad un certo punto siamo stati costretti a far credere che non lo avevamo perchè era così! Poi abbiamo fatto fare migliaia e migliaia di Km ad un K7 e lo abbiamo fatto in tutto segreto. Per dare una prova più completa possibile!

Comment

• Font Size
      Originally posted by Specialmag View Post
      Allora.... facciamo chiarezza: oggi abbiamo le copie in redazione. Chi ? di roma, se ? in astinenza, pu? venire da noi nel pomeriggio! )))) Quando la tipografia ci consegna la rivista da l? partono i camion per tutta l'Italia. Le prime citt? ad essere servite sono le maggiori citt? e poi le altre.
      Quanto alla prova del K7..... credo d'averlo gi? spiegato.... questo Forum ? frequentato da molta gente, anche addetti ai lavori. Ad un certo punto siamo stati costretti a far credere che non lo avevamo perch? era cos?! Poi abbiamo fatto fare migliaia e migliaia di Km ad un K7 e lo abbiamo fatto in tutto segreto. Per dare una prova pi? completa possibile!
      Ma non potevi dirlo prima.... quando ho chiesto al giornalaio lui mi ha chiesto:"oggi? ma chi te lo ha detto?"..... io volevo dirgli "me lo ha detto Specialmag" ma non me la sono senitita

Comment

• Font Size
        la tipografia... ha ritardato di un giorno la consegna. Dovevamo averlo ieri mattina noi! Ed invece ce lo portano oggi! Solo che..... C'?il we di mezzo!!!!...
        Originally posted by Ciubeca View Post
        Ma non potevi dirlo prima.... quando ho chiesto al giornalaio lui mi ha chiesto:"oggi? ma chi te lo ha detto?"..... io volevo dirgli "me lo ha detto Specialmag" ma non me la sono senitita

Comment

• Font Size
          Si ma che ansia... prendete la valeriana....

Aspettate qualche giorno che non muore nessuno...

Comment

• Font Size
            rivista appena arrivata in redazione!!!!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
              Originally posted by Specialmag View Post
              Allora.... facciamo chiarezza: oggi abbiamo le copie in redazione. Chi ? di roma, se ? in astinenza, pu? venire da noi nel pomeriggio! )))) Quando la tipografia ci consegna la rivista da l? partono i camion per tutta l'Italia. Le prime citt? ad essere servite sono le maggiori citt? e poi le altre.
              Quanto alla prova del K7..... credo d'averlo gi? spiegato.... questo Forum ? frequentato da molta gente, anche addetti ai lavori. Ad un certo punto siamo stati costretti a far credere che non lo avevamo perch? era cos?! Poi abbiamo fatto fare migliaia e migliaia di Km ad un K7 e lo abbiamo fatto in tutto segreto. Per dare una prova pi? completa possibile!

non sapevo che statea roma...in che zona?

Comment

• Font Size
                Originally posted by jack View Post
                non sapevo che statea roma...in che zona?
                Bufalotta credo...

Comment

• Font Size
                  Originally posted by ultras998s View Post
                  Bufalotta credo...

aaahhhh vicino ar nasone little wind

Comment

• Font Size
                    ma non dovrebbero avere tutti le stesse gomme?????????????la 1098 dalla foto monta le supercorsa!!!!!!!!!!!!!! e tutte le altre le diablo...

boooooohhhhhhhhhhhhhh

Comment

• Font Size
                      Noooooooooooo ci risiamo...

Comment

• Font Size
                        Originally posted by abezze View Post
                        Noooooooooooo ci risiamo...
                        Traquillizzati.
                        Le gomme usate contrariamente alla foto sono state uguali per tutte...

Comment

• Font Size
                          Originally posted by ultras998s View Post
                          Traquillizzati.
                          Le gomme usate contrariamente alla foto sono state uguali per tutte...
                          io qua vedo le supercorsa...le hanno poi cambiate con le diablo??? ci sono foto??? a me pare che le supercorsa siano state usate da quella foto!

Comment

• Font Size
                            Originally posted by .:Alex:. View Post
                            io qua vedo le supercorsa...le hanno poi cambiate con le diablo??? ci sono foto??? a me pare che le supercorsa siano state usate da quella foto!
                            Fidati, vai tranquillo!

Comment

• Font Size
                              ....la novella dello stento....

Comment

• Font Size
                                Cioè ? Diablo Corsa per tutte ?

Comment

X
                                Working...
                                X