Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Avete visto su superbike italia ...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by doc67
    ne abbiamo discusso e ci siamo capiti, ma qui si parla di altre cose e mi dispiace ma non vedo un secondo punto di vista su cui confrontarsi come l'ultima volta!
    da che so il punto di vista ? stato riferito dall'interessato direttamente al webmaster....

Comment

• Font Size
      che non mi pare che ci abbia riferito nulla...perch? non ce lo posti te?

Comment

• Font Size
        Originally posted by doc67
        che non mi pare che ci abbia riferito nulla...perch? non ce lo posti te?
        tratasi di conversazione privata...

Comment

• Font Size
          beh allora privatamente la puo' riportare perch? la gente si basa su quello che vede e da quello che si vede luca ? scorretto!
          usare un'immagine non sua, fatta da un grafico non suo, su qualcosa di organizzato da altri, modificando tale immagine a suo favore ? solo dimostrazione di scorrettezza, se hai motivazioni anche in privato da espormi le donfornto volentieri(come sempre ) altrimenti, per quello che gliene possa fregare, il mio pensiero non cambia su di lui!

Comment

• Font Size
            ma su SBK ci sono sempre tante donnine nude... Propriola pubblicit? di @ fterbike dovete guardare ?

Comment

• Font Size
              Originally posted by Smuffin
              ma su SBK ci sono sempre tante donnine nude... Propriola pubblicit? di @ fterbike dovete guardare ?
              Hai ragione...pero' io ho messo il post per far notare l'opera di andrears250 su una testata importante e non per accendere polemiche

Comment

• Font Size
                Originally posted by orso375
                Originally posted by Smuffin
                Hai ragione...pero' io ho messo il post per far notare l'opera di andrears250 su una testata importante e non per accendere polemiche

Comment

• Font Size
                  ...e mi pareva!!!! ...l'avevo notata anche io...

Comment

X
                  Working...
                  X