Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
di aprile c'? la pubblicita' di vaterbike con l'immagine dell'r1 2004 fatta da andrea
1) non c'? alcun copyright su quell'immagine da parte dell'autore
2) vi sono stati impressi fin dall'inizio i marchi dell'azienda il che rende automaticamente l'immagine propriet? dell'azienda
3) si nun le sai le cose....SALLE!
beh da quanto ne so io la cosa era finita dando il diritto di replica a luca che non ? venuto sul sito a dare la propria versione, ripeto a mio modesto avviso quanto fatto ? di una scorrettezza unica!
poi direi che possiamo parlarne in prv se vuoi cos? non costringiamo il WM a cancellare anche questo post
neeko il post l'ho scritto io ma io avevo scritto il nome giusto che poi magicamente s'? trasformato in offesa ...il mio intervento non era per fare polemica e non aveva doppi sensi
beh da quanto ne so io la cosa era finita dando il diritto di replica a luca che non ? venuto sul sito a dare la propria versione, ripeto a mio modesto avviso quanto fatto ? di una scorrettezza unica!
poi direi che possiamo parlarne in prv se vuoi cos? non costringiamo il WM a cancellare anche questo post
se vuoi ti posto un immagine della pagina che appare a luca74 quando prova a loggarsi....c'? scritto "utente non valido".... ...in ogni caso mi pare che ne abbiamo gi? discusso in privato... pacificamente e da persone adulte...
ne abbiamo discusso e ci siamo capiti, ma qui si parla di altre cose e mi dispiace ma non vedo un secondo punto di vista su cui confrontarsi come l'ultima volta!
Comment