Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Avete visto su superbike italia ...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Avete visto su superbike italia ...

di aprile c'? la pubblicita' di afterbike con l'immagine dell'r1 2004 fatta da andrea

• Font Size
    Vista

Comment

• Font Size
      visto che avete SBK e io ancora no.. La pubblicit? del Ducati Milano c'? ? Se s? mi controllate l'indirizzo del MotoBar ?
      Thanks..

Comment

• Font Size
        Patty, la rivista l'ho vista in pub velocemente e non so se la rivedr?, mi spiace, ma non riesco ad esserti d'aiuto

Comment

• Font Size
          Re: Avete visto su superbike italia ...

Originally posted by orso375
          di aprile c'? la pubblicita' di vaterbike con l'immagine dell'r1 2004 fatta da andrea
          1) non c'? alcun copyright su quell'immagine da parte dell'autore
          2) vi sono stati impressi fin dall'inizio i marchi dell'azienda il che rende automaticamente l'immagine propriet? dell'azienda
          3) si nun le sai le cose....SALLE!

Comment

• Font Size
            Originally posted by Nobyliss
            Patty, la rivista l'ho vista in pub velocemente e non so se la rivedr?, mi spiace, ma non riesco ad esserti d'aiuto
            Grazie lo stesso per avermi risposto.. Controller? io appena posso..

Comment

• Font Size
              neeko il discorso ? di correttezza nei confronti di chi ha CREATO quell'immagine, non di copyright o discorsi legali!

poi lasciamo stare i nostri discorsi se ne occuper? il diretto interessato

Comment

• Font Size
                Originally posted by doc67
                neeko il discorso ? di correttezza nei confronti di chi ha CREATO quell'immagine, non di copyright o discorsi legali!

poi lasciamo stare i nostri discorsi se ne occuper? il diretto interessato
                se vogliamo parlare di tutta la merda che si sta gettando pubblicamente penso che i discorsi di corretteza siano quanto meno fuori luogo ....

Comment

• Font Size
                  beh da quanto ne so io la cosa era finita dando il diritto di replica a luca che non ? venuto sul sito a dare la propria versione, ripeto a mio modesto avviso quanto fatto ? di una scorrettezza unica!

poi direi che possiamo parlarne in prv se vuoi cos? non costringiamo il WM a cancellare anche questo post

Comment

• Font Size
                    neeko il post l'ho scritto io ma io avevo scritto il nome giusto che poi magicamente s'? trasformato in offesa ...il mio intervento non era per fare polemica e non aveva doppi sensi

Comment

• Font Size
                      avevo scritto il nome giusto che poi magicamente s'? trasformato in offesa
                      che ? una battuta?

Comment

• Font Size
                        avevo scritto il nome giusto che poi magicamente s'? trasformato in offesa
                        che ? una battuta?
                        No doc, ho appena provato, se scrivi il nome della ditta si trasforma per magia in quello che hai letto. forte

Comment

• Font Size
                          ahahahaaha non la sapevo sta cosa ahahahahah troppo spassosa

Comment

• Font Size
                            beh da quanto ne so io la cosa era finita dando il diritto di replica a luca che non ? venuto sul sito a dare la propria versione, ripeto a mio modesto avviso quanto fatto ? di una scorrettezza unica!

poi direi che possiamo parlarne in prv se vuoi cos? non costringiamo il WM a cancellare anche questo post
                            se vuoi ti posto un immagine della pagina che appare a luca74 quando prova a loggarsi....c'? scritto "utente non valido".... ...in ogni caso mi pare che ne abbiamo gi? discusso in privato... pacificamente e da persone adulte...

Comment

• Font Size
                              ne abbiamo discusso e ci siamo capiti, ma qui si parla di altre cose e mi dispiace ma non vedo un secondo punto di vista su cui confrontarsi come l'ultima volta!

Comment

X
                              Working...
                              X