di aprile c'? la pubblicita' di afterbike con l'immagine dell'r1 2004 fatta da andrea
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Avete visto su superbike italia ...
Collapse
X
-
Re: Avete visto su superbike italia ...
Originally posted by orso375di aprile c'? la pubblicita' di vaterbike con l'immagine dell'r1 2004 fatta da andrea
2) vi sono stati impressi fin dall'inizio i marchi dell'azienda il che rende automaticamente l'immagine propriet? dell'azienda
3) si nun le sai le cose....SALLE!
Comment
-
Originally posted by NobylissPatty, la rivista l'ho vista in pub velocemente e non so se la rivedr?, mi spiace, ma non riesco ad esserti d'aiuto
Comment
-
Originally posted by doc67neeko il discorso ? di correttezza nei confronti di chi ha CREATO quell'immagine, non di copyright o discorsi legali!
poi lasciamo stare i nostri discorsi se ne occuper? il diretto interessato
Comment
-
beh da quanto ne so io la cosa era finita dando il diritto di replica a luca che non ? venuto sul sito a dare la propria versione, ripeto a mio modesto avviso quanto fatto ? di una scorrettezza unica!
poi direi che possiamo parlarne in prv se vuoi cos? non costringiamo il WM a cancellare anche questo post
Comment
-
neeko il post l'ho scritto io ma io avevo scritto il nome giusto che poi magicamente s'? trasformato in offesa ...il mio intervento non era per fare polemica e non aveva doppi sensi
Comment
-
Originally posted by doc67avevo scritto il nome giusto che poi magicamente s'? trasformato in offesa
Comment
-
Originally posted by doc67beh da quanto ne so io la cosa era finita dando il diritto di replica a luca che non ? venuto sul sito a dare la propria versione, ripeto a mio modesto avviso quanto fatto ? di una scorrettezza unica!
poi direi che possiamo parlarne in prv se vuoi cos? non costringiamo il WM a cancellare anche questo post
Comment
X
Comment