Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Superbike Italia, fine vicina?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by martin28 View Post

Veramente erano anni che non si capiva come potessero stare in piedi e come possibile avere aziende che inserzionavano, gli anni 2000 sono passati. Non basta fare facce e impennate.
    Non sempre 1+1 fa due....

C'è da dire che ci lavoravano in 2 ormai..... e anche come vendite in edicola (non copie stampate) penso che ormai si fosse a numeri bassissimi.. diciamo però che le aziende in italia ragionano in maniera particolare.... e quindi ancora un pò andavano avanti anche per il fatto del cartaceo.... (penso, io so nulla)

Comment

• Font Size
      Eh si anche Superbike non uscirà più in edicola. Al momento cambia rotta...

Comment

• Font Size
        Originally posted by Cholo View Post
        Eh si anche Superbike non uscirà più in edicola. Al momento cambia rotta...
        Eh già.... ma già in edicola ho idea che facesse numeri nemmeno considerabili....

SUPERBIKE ITALIA per quello che è sempre stata, CHIUDE, che poi si dica che si resta sui social e quindi ci siamo ancora e siamo cazzuti.... auguro tutto il bene ad Igor Berzi ma la vedo dura....

Vai su un mercato MOOOOOOLTO ampio .... ed è difficile trovare uno spazio.

Comment

• Font Size
          Originally posted by mito22 View Post

Eh già.... ma già in edicola ho idea che facesse numeri nemmeno considerabili....

SUPERBIKE ITALIA per quello che è sempre stata, CHIUDE, che poi si dica che si resta sui social e quindi ci siamo ancora e siamo cazzuti.... auguro tutto il bene ad Igor Berzi ma la vedo dura....

Vai su un mercato MOOOOOOLTO ampio .... ed è difficile trovare uno spazio.
          Lorenzo, l'ex coppio di Igor, l'ho visto su red live, se non vado errato. Comunque, Lorenzo aveva fatto un video in cui annunciava la separazione da Igor per seguire dello youtuber che trattava anche le macchine oltre alle moto...

Comment

X
          Working...
          X