Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Superbike Italia, fine vicina?
Collapse
X
-
Vabbè, penso che ormai per trovare gente che faccia facce strane o da pirla, basti aprire instagram o youtube. Sono forse stati precursori di certi influencers ecc ecc. non so però se ci sia da vantarsi.
Poi in quanti sono? In 2? Berzi che ormai avrà 55-60 anni ma si mette gli occhiali da ciclismo e si veste come uno di 20 sempre con la bocca aperta, poi quello giovane con l'occhio storto.
Non so, i tempi d'oro son passati penso.
E non penso che li pagheranno per fare video o facciano inserzioni pubblicizzate, no?
Comment
-
Originally posted by PaoloZX6R View PostVabbè, penso che ormai per trovare gente che faccia facce strane o da pirla, basti aprire instagram o youtube. Sono forse stati precursori di certi influencers ecc ecc. non so però se ci sia da vantarsi.
Poi in quanti sono? In 2? Berzi che ormai avrà 55-60 anni ma si mette gli occhiali da ciclismo e si veste come uno di 20 sempre con la bocca aperta, poi quello giovane con l'occhio storto.
Non so, i tempi d'oro son passati penso.
E non penso che li pagheranno per fare video o facciano inserzioni pubblicizzate, no?
Poi si.. boh.. ha un pò quel ruolo di fare le facce e stupidaggini... ma lo fa solo nelle foto e nei video...
Si vede che chi li segue cmq. apprezza anche quello...
Comment
-
Ormai tutto il comparto cartaceo sta soffrendo....figuriamoci un prodotto di nicchia come questo ....
Comment
-
Originally posted by Savino78 View Post
Ma con la chiusura di motociclismo, forse a parte la gazzetta, gli altri hanno solo un destino segnato.
Superbike italia è 20 anni che non penso che venda granchè, fanno qualche video scemo con cappellini e occhialoni, come si impenna questo e quello, leccare le moto cinesi, ma non so se basta.
Comment
X
Comment