Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Luglio 1999 IL PRIMO NUMERO di Superbike Italia
Collapse
X
-
Originally posted by Cholo View PostSono stato abbonato per due anni, poi non ho rinnovato quest anno. Vorrei cambiare....consigli?
Adesso anche superbike è molto scaduta , un sacco di comparative di endurone, tutte le moto sono fantastiche ma Ducati e soprattutto triumph di più (chissà perché) e gli articoli più belli sono le traduzioni della controparte inglese. Unica rivista che continuò a comprare ancora nel 2022 è ruoteclassiche.Last edited by marcokawa41; 07-02-22, 13:08.
Comment
-
Originally posted by marcokawa41 View Post
Purtroppo c è poco e niente sul genere . Nello stesso periodo in cui uscì questo primo numero , avevo 12 anni, un malaguti grizzly e leggevo questa, PSM e soprattutto Superwheels.
Adesso anche superbike è molto scaduta , un sacco di comparative di endurone, tutte le moto sono fantastiche ma Ducati e soprattutto triumph di più (chissà perché) e gli articoli più belli sono le traduzioni della controparte inglese. Unica rivista che continuò a comprare ancora nel 2022 è ruoteclassiche.
Comment
-
Anch'io leggevo superwheels. Adesso leggo solo sbk, non c'è alternativa, gli altri sono ancora peggio. Anche se giustamente 70% degli articoli sono solo traduzioni. Sinceramente penso che siano rimasti in 2 aigor e l altro che ora non ricordo. Poi c'è ne uno a Roma ma fa solo le prove di durata. D'altronde il destino della carta stampata non è roseo
Comment
-
Originally posted by spawn22 View PostAnch'io leggevo superwheels. Adesso leggo solo sbk, non c'è alternativa, gli altri sono ancora peggio. Anche se giustamente 70% degli articoli sono solo traduzioni. Sinceramente penso che siano rimasti in 2 aigor e l altro che ora non ricordo. Poi c'è ne uno a Roma ma fa solo le prove di durata. D'altronde il destino della carta stampata non è roseo
Comment
X
Comment