...qualcuno sa che fine ha fatto Claudio Braglia?????Famoso tester e giornalista anni fa di Motosprint e poi fondatore di Superwheels...
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Una curiosit? su C.B. ...
Collapse
X
-
Macch?.. di Braglia non se ne sa pi? nulla. A me personalmente manca parecchio, non era modesto ma sicuramente molto competente e gran "penna", oltre che un vulcano di idee e di iniziative.
Speriamo che prima o poi torni sulla breccia; Motosprint, per quanto concerne le prove delle moto di produzione, sotto la sua gestione (dalla prima met? degli anni '80 al '95) ? stata per anni ai vertici assoluti
Comment
-
Io di Braglia avevo una gran stima...ma poi avendolo conosciuto indirettamente atraverso tanta gente che ha lavorato con lui, la mia opinione ? cambiata radicalmente.La sua ultima esperienza editoriare ? stata motoworld....durata 3 o 4 numeri mi pare.Purtroppo quando una persona non sa ammettere i propri limiti e si sente come *** in terra...prima o poi cade dal piedistallo.Tralasciando l'opinione sull'uomo....per quanto riguarda la capacit? di scrivere e di andare in moto nulla da ridire anzi...
Comment
-
Che dire.. il giornalista non si discute. Se poi aveva un carattere non facile, questo ai lettori non interessa; interessa solo quando, indirettamente, quel carattere non facile si ripercuote sulla carriera del giornalista - di fatto "togliendolo di mezzo".
Comment
-
io conosco claudio da svariati anni...lo conosco sul piano personale e poco sul piano lavorativo...? una persona estremamente competente...con una cultura motociclistica davvero invidiabile...ovvio che stare al top per anni e avere la coscienza di essere uno dei migliori nel proprio lavoro ti mette nella posizione di richiedere certe cose...
Comment
X
Comment