Azz.. mi han detto che motociclismo e praticmaente quasi tutte le testate di edisport.... quelle dei motori sono state vendute.. che non sono più della famiglia Bacchetti???
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
MOTOCICLISMO è stato VENDUTO!
Collapse
X
-
Originally posted by mito22 View PostAzz.. mi han detto che motociclismo e praticmaente quasi tutte le testate di edisport.... quelle dei motori sono state vendute.. che non sono più della famiglia Bacchetti???
Osserveremo incuriositi l'evoluzione degli eventi
-
Originally posted by Semiramide View Post
Si, sono state rilevate da un gruppo editoriale nato nel 2019 che si chiama Sportcom e ha rilevato 6 testate giornalistiche automotive. Il fatto che siano state vendute a questo gruppo potrebbe anche essere un bene considerato che vogliono fare dei grossi investimenti ampliando anche lato digital e non solo cartaceo perchè magari la vecchia società non riusciva a fare simili investimenti o ad introdurre delle innovazioni.... Tra l'altro ho letto che sempre Sportcom uscirà a giugno con due nuove riviste nel panorama automotive una si chiamerà EVO e parlerà di auto altamente performanti e l'altra invece sarà tutta incentrata sul mondo dell'auto elettrica.
Osserveremo incuriositi l'evoluzione degli eventi
vedremo speriamo.... sicuramente l'investimento nel digitale è obbligatorio...
Comment
-
Originally posted by mito22 View Post
No no.. EVO da mò che usciva.. anzi.. era proprio il figlio di Piero Bacchetti che la curava...
vedremo speriamo.... sicuramente l'investimento nel digitale è obbligatorio...
Comment
-
EVO la leggevo anche volentieri, le prove e gli articoli interessanti erano prodotti come al solito dalla redazione inglese e poi tradotti in italiano (come per superbike Italia.)
Motociclismo invece non mi è mai piaciuta come rivista, ne come taglio ne come contenuti
speriamo continuino ad uscire SBK Italia e Top gear, almeno sono riviste ironiche e con mezzi interessanti
Comment
-
EVO è l'unica rivista di motori che compro regolarmente, tratta auto sportive ... ha avuto diverse vicissitudini, prima era di un editore inglese poi è diventata italiana, adesso ha sospeso le pubblicazioni da aprile e a quanto pare riprendono a giugno con gente nuova ... è un momento difficile per le auto sportive e per chi aborre l'elettrificazione galoppante
riviste moto non compro più niente da molto tempo.
Comment
-
Duecentocinquanta
- Dec 2004
- 3949
- 41
- Maschio
- 426
- verona
- imbarcato
- r1(2005 pista) africa twin crf1000
- Send PM
Motociclismo ho smesso di comprarlo perchè nonostante fossimo d'accordo su un fatto accaduto me, non hanno voluto scrivere nessun articolo per non fare cattiva pubblicità a un noto rivenditore honda di Riva del Garda...
Comment
X
Comment