Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

[NEWS] Kawasaki Z750

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

[NEWS] Kawasaki Z750

E' una versione economicissima, in ogni senso, della Z1000...
    Oggi sono acidello! :-))))

C'ho scritto 2 righette!!!

Scopri Home page Ultime notizie da Infomotori

CIAOOOOOOOOOOOOOOO!!!

E.

• Font Size
    emi perch? viene paragonata a queste moto?sull'articolo parla di rivali dello stesso segmento:

Suzuki SV 1000S: Test Drive - Aprilia Tuono Fighter - Suzuki SV 650 e 650S: Test Drive - Buell XB9R Firebolt: Test Drive - Ducati Monster S4R - Aprilia Tuono "Racing" - Laverda SFC 1000 - Triumph Speed Four - Cagiva XTRA-Raptor 1000 - MV Agusta, la F4 ?Brutale? - Ducati Monster S4 Fogarty - Aprilia 1000

? una scusa per mettere una lista di tutte le naked provate?

Comment

• Font Size
      No, si associa automaticamente alla categoria NAKED.
      Non abbiamo fatto differenziazioni di cilindrata.

Ciaoo!

E.

Comment

• Font Size
        dimmi una cosa emi, a tuo avviso quale ? la casa costruttrice motociclistica che sta tentando di fare qualcosa in piu' rispetto le altre...se c'? naturalmente!?

Comment

• Font Size
          Dipende cosa intendi per in pi?.

A livello di crescita direi Kawasaki perch? in due anni ha ampliato ed aggiornato una gamma che prima era povera e obsoleta.

Ma anche Aprilia ha rinnovato profondamente, a fine del prossimo anno arriver? il 750, tra 20gg il cross...direi che stanno lavorando benone.

Altre, in questo momento, non mi sovvengono

Ciaooo!

E.

Comment

• Font Size
            Scusa Emi, ma visto che tra le sportive si creano (giustamente) delle categorie (Supersport, Sport-touring, Sbk.......) perch? raggruppare senza distinzioni le moto senza carena ?
            Non ? un po' superficiale ? Una Streetfighter come la Speed o la Tuono, accostata alla Sv o alla Z mi sembra un "bestemmia"......

Altra cosa, ma questa Blu Marlin, arriva o no ?

Comment

• Font Size
              Hai ragione, bisogner? creare a breve nuove categorie. Credimi, siamo cresciuti cos? velocemente che facciamo un po' fatica a coordinare tutto ;-))))
              Penso che divideremeo in base alla cilindrata, perch? se dividi in base alla tipologia non ne vieni pi? fuori.

La Blu Marlin ? una figata ma ? e rester? un prototipo a mio parere.
              Prima di quella ci sono almeno altri due modelli da fare... ;-)
              Una avr? i tasselli, l'altra il motore di media cilindrata... ;-)))

Ciaooo!

E.

Comment

• Font Size
                facciamo un po' fatica a coordinare tutto
                LA mia non era una critica rivolta a te, solo una considerazione pi? generale, derivata soprattutto dai discorsi che faccio anche con i miei amici .
                Molti fanno fatica a considerare sportiva una moto senza carena, e le classificano tutte nella categoria "nude", non sempre risparmiando una nota di disprezzo.
                Ecco perch? credo che un qualche merito "speciale" vada riconosciuto a quelle sportive scarenate, di serie o artigianali, che stanno sempre pi? prendendo piede anche da noi.

Comment

• Font Size
                  E' Brutta!!!!!

Comment

• Font Size
                    se la vedi dal vivo linux...secondo me cambi idea

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Ace31
                      LA mia non era una critica rivolta a te, solo una considerazione pi? generale, derivata soprattutto dai discorsi che faccio anche con i miei amici .
                      Molti fanno fatica a considerare sportiva una moto senza carena, e le classificano tutte nella categoria "nude", non sempre risparmiando una nota di disprezzo.
                      Ecco perch? credo che un qualche merito "speciale" vada riconosciuto a quelle sportive scarenate, di serie o artigianali, che stanno sempre pi? prendendo piede anche da noi.

hehe ace ai tuoi amici fagli vedere questa moto... poi quando troveranno del giallo sulle loro carene digli che era una ducati hehehe

Comment

• Font Size
                        oddio secondo me la prova di questa moto ? una mezza buffonata, secondo special vanterebbe 142 cv all'albero(e ci potrei anche credere) ma 145 kg di peso a vuoto, mi lasciano un po perplesso!
                        voi che dite?

Comment

• Font Size
                          Cos'? l'888 ? Cos? leggera ? B?, nei primi anni della Sbk quello era il peso obbligatorio per le bicilindriche, che veniva raggiunto senza tanti problemi da moto derivate di serie, questa ? senza carena...... io dico che ? possibile !

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Ace31
                            Cos'? l'888 ? Cos? leggera ? B?, nei primi anni della Sbk quello era il peso obbligatorio per le bicilindriche, che veniva raggiunto senza tanti problemi da moto derivate di serie, questa ? senza carena...... io dico che ? possibile !
                            Possibile ? possibile ma anche improbabile...

Comment

• Font Size
                              ace lo so che ? probabile, d'altronde monta i cerchi in magnesio...ma se guardi nel complesso la moto e rifletti materiali e scelte tecniche i 145 kg mi sanno un po di boiata da far scena!

Comment

X
                              Working...
                              X