io compro tutte le riviste
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Avete mai fatto i conti.....
Collapse
X
-
-
Comment
-
Coppa DDG Faac '05 WINNER
- Apr 2004
- 26414
- 47
- Maschio
- 2
- un parco giochi che sta tra il mare e la montagna
- Tecnico specializzato
- rsv/tuono 1000 + un 4 cilindri francese
- Send PM
motosprint
superwheels
caferacer
extreme(lo speciale di caferacer)
special
e per le auto evo,che sara' un giornale dove si vedono solo auto fuori dal comune ma le sensazione che vengono descritte sono magnifiche.e poi sono manici.
Comment
-
Originally posted by rsv-ps2........e per le auto evo,che sara' un giornale dove si vedono solo auto fuori dal comune ma le sensazione che vengono descritte sono magnifiche.e poi sono manici.
Comment
-
mah io in genere prendo solo motociclismo...qualche volta mi ? capitato di prendere SW oppure MotoWorld o anke motosprint...ma l'unico sempre ricorrente ? motociclismo
Comment
-
tutte le settimane Sportautomoto, Autosprint e Motosprint. Tutti i mesi Special, SuperWheel, Tuttorally e Rallyssimo....a volte anche Caff? Racer, Superbike, Rallysprint, Motociclismo ed XMoto...
potete immaginae...Vabb? che nel mio caso mi servono anxche per lavoro comunque.....
Ora per? per chi vuole risparmiare pu? trovare in edicola EMOTORS che con appena 1,20 Euro (abbonamento annuale 10 Euro) offre ogni mese quasi 60 pagine di Superbike, Campionati Nazionali, tecnica, curiosit? ed in pi? rally, formule minori, kart, minimoto.....
Per saperne di pi?: www.emotors.it
Comment
X
Comment