Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
IRENE SADERINI sexy raccolta foto thread
Collapse
X
-
Tags: altezza irene saderini, ass, bottom, butt, capezoli, culetto, culo, daidegas, feet, forum, foto, fotos, gambe, giornalista, giornalista sky, hot, ieren saderini, images, irene, irene saderini gallery, irene saderini thread, legs, mani, naked, nips, nuda, nude, nue, pics, pictures, piedi, pokies, quanto ? alta irene saderini, raccolta, saderini, scarpe col tacco, schiena, scollatura, seno, sexy, tacchi, thread, tits
-
Centoventicinque
- Jun 2004
- 1195
- 50
- Maschio
- 19
- Adenau forst...
- SWM SM 500R - APRILIA RSV4 APRC
- Send PM
-
Ma no.... lei ? tanto piccina.. non penso sia nemmeno 1 metro e 50.. ? ben proporzionata ma ci sono tanti reggiseni col trucco... poi quando una ? piccola cos?..... basta 1 prima e un push up e pare una cosa pazzesca..
Comment
-
Originally posted by mito22 View PostEh vabb?, fa bene anche a valorizzarsi, ? davvero lillipuziana ma ? cmq. carina nel suo piccolo.
Anche se la donna per certi versi ? come la moto...insomma la maneggevolezza ? una caratteristica molto positiva...:gaen: e lei deve esserlo tanto davvero...
penso la si possa anche lanciare senza troppa difficolt?...
Comment
-
Superbiker
- Aug 2012
- 6061
- 44
- Maschio
- 1,018
- Il Nostro Sistema Solare
- Suzuki GSX-R 1000 K8 Stock, Honda CBR 600 F '06
- Send PM
Originally posted by Ragno1 View Post............se la vedi senza reggiseno di fisico pare una di 12 anni.
Io l'ho vista un paio di anni fa al Box Pramac al Mugello e da dietro (reggiseno o meno non lo so...) giuro che l'avevo scambiata per una bambina di non oltre i 14 anni!
Poi si ? girata ed ho visto che era lei!
Poveretta io sono 1.85 per 90 kg secondo me le ho tolto l'aria!!!!
Comment
X
Comment