Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Ma no.... lei ? tanto piccina.. non penso sia nemmeno 1 metro e 50.. ? ben proporzionata ma ci sono tanti reggiseni col trucco... poi quando una ? piccola cos?..... basta 1 prima e un push up e pare una cosa pazzesca..
Eh vabb?, fa bene anche a valorizzarsi, ? davvero lillipuziana ma ? cmq. carina nel suo piccolo.
Verissimo. Molto carina ma molto piccolina. Forse troppo per gente della nostra stazza (io se non ho capito male sono alto come Dav' o gi? di l?).
Anche se la donna per certi versi ? come la moto...insomma la maneggevolezza ? una caratteristica molto positiva...:gaen: e lei deve esserlo tanto davvero...
penso la si possa anche lanciare senza troppa difficolt?...
............se la vedi senza reggiseno di fisico pare una di 12 anni.
Hai avuto tale privilegio? :1: Scherzo!
Io l'ho vista un paio di anni fa al Box Pramac al Mugello e da dietro (reggiseno o meno non lo so...) giuro che l'avevo scambiata per una bambina di non oltre i 14 anni!
Poi si ? girata ed ho visto che era lei!
Poveretta io sono 1.85 per 90 kg secondo me le ho tolto l'aria!!!!
Comment