Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

IRENE SADERINI sexy raccolta foto thread

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Comment

• Font Size

Comment

• Font Size

Comment

• Font Size

Comment

• Font Size

Comment

• Font Size
              A parte l'altezza, ? una bella donna ed ha delle belle proporzioni!!!

Comment

• Font Size
                Originally posted by Polsodighisa View Post
                A parte l'altezza, ? una bella donna ed ha delle belle proporzioni!!!
                Quoto........ diciamo che se sei 1 metro e settanta con una cos? ti senti figo...

Comment

• Font Size
                  Originally posted by mito22 View Post

Quoto........ diciamo che se sei 1 metro e settanta con una cos? ti senti figo... ?
                  Carinissima l'Irene, sempre detto! La lancerei contro il muro molto pi? dell'attuale (Spadini) :tollydesmo:Come femme fatale (tipo le prime foto qui dov'? elegante e col rossetto) ? proprio fuori luogo ma coi pantaloncini......non oso immaginare con una mise tipo collegialina giapponese...

Non riesco ad immaginarmi qualcuno pi? basso di Biaggi (a cui fui accanto ad un Salone di Milano) e so che Capirossi ? BEN pi? basso percui una cos? pi? bassa di Capirossi...boh...
                  ...per? avr? una maneggevolezza DA PRIMATO!! non c'? niente da fare, la Saderini L'ADORO..

Comment

• Font Size
                    io non la sopporto proprio...piu passa il tempo piu ? impossibile ascoltarla....insomma non potete dirmi che ? "bravissima".......

? qui delle mie "parti" ( ha fatto il liceo sotto casa dove abito)....tra altro ? uscita qualche volta con un mio amico ( sui 18 anni...).....ma non gliel? mai mollata......

Comment

• Font Size

irene saderini quasi nuda topless capezzoli turgidi

Comment

• Font Size
                        Originally posted by turboazeta View Post
                        io non la sopporto proprio...piu passa il tempo piu ? impossibile ascoltarla....insomma non potete dirmi che ? "bravissima".......

? qui delle mie "parti" ( ha fatto il liceo sotto casa dove abito)....tra altro ? uscita qualche volta con un mio amico ( sui 18 anni...).....ma non gliel? mai mollata......
                        Vabbè adesso perchè una non la dava via a 17 18 anni.... 20 anni fa..... non è brava....

Magari non gli piaceva il tuo amico.. e poi c'è sempre anche tempo per recuperare.. sia lei che il tuo amico no? ah,ah..

Comment

• Font Size

irene saderini lingua - forum giornaliste sexy daidegas

Comment

• Font Size

irene saderini nuda seno - telegiornaliste forum daidegas

Comment

• Font Size

irene saderini scollatura tette - celebrità italiane forum daidegas

Comment

• Font Size

irene saderini sexy bikini seno - vip italiane forum daidegas

Comment

X
                                Working...
                                X