Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
IRENE SADERINI sexy raccolta foto thread
Collapse
X
-
Superbiker
- Feb 2005
- 6913
- 51
- Maschio
- 22
- Udine
- agente commercio
- Motopotente K1 + Bmw S1000RR '16
- Send PM
-
Originally posted by mito22 View Post
Quoto........ diciamo che se sei 1 metro e settanta con una cos? ti senti figo...?
La lancerei contro il muro molto pi? dell'attuale (Spadini) :tollydesmo:
Come femme fatale (tipo le prime foto qui dov'? elegante e col rossetto) ? proprio fuori luogo ma coi pantaloncini...
...non oso immaginare con una mise tipo collegialina giapponese...
Non riesco ad immaginarmi qualcuno pi? basso di Biaggi (a cui fui accanto ad un Salone di Milano) e so che Capirossi ? BEN pi? basso percui una cos? pi? bassa di Capirossi...boh...
...per? avr? una maneggevolezza DA PRIMATO!!non c'? niente da fare, la Saderini L'ADORO..
Comment
-
io non la sopporto proprio...piu passa il tempo piu ? impossibile ascoltarla....insomma non potete dirmi che ? "bravissima".......
? qui delle mie "parti" ( ha fatto il liceo sotto casa dove abito)....tra altro ? uscita qualche volta con un mio amico ( sui 18 anni...).....ma non gliel? mai mollata......
Comment
-
Originally posted by turboazeta View Postio non la sopporto proprio...piu passa il tempo piu ? impossibile ascoltarla....insomma non potete dirmi che ? "bravissima".......
? qui delle mie "parti" ( ha fatto il liceo sotto casa dove abito)....tra altro ? uscita qualche volta con un mio amico ( sui 18 anni...).....ma non gliel? mai mollata......
Magari non gli piaceva il tuo amico.. e poi c'è sempre anche tempo per recuperare.. sia lei che il tuo amico no? ah,ah..
Comment
X
Comment