Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Eddy.mcmahel su Instagram

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Eddy.mcmahel su Instagram

Qualcuno di voi lo segue?

Cio? questo ragazzo americano, per carit? dalla faccia sembra simpatico, fa il militare nella base di Vicenza.

Si diverte a correre con la sua Cbr 1000 sui colli berici a velocit? folli, invadendo sempre la corsia opposta, superando veicoli gi? in sorpasso..e si vanta di passare altre moto sul dritto, di motore e magari tagliando le semi curve.

Quello che da fastidio poi sono i commenti che lo tirano su di catena e lo elevano ad idolo!

Ora, non voglio fare il santo del cavolo, tutti abbiamo fatto le bravate in moto, le ho fatte anche io e nessuno di noi seguir? perfettamente il codice su strada, per carit?..ma un minimo di buon senso..Scommetto che quando era in america ste minchiate non le faceva..

Per semplicit? agevolo link
    Welcome back to Instagram. Sign in to check out what your friends, family & interests have been capturing & sharing around the world.

Che ne pensate?

• Font Size
    Ragazzi mi spostate la discussione x favore....ho sbagliato involontariamente sezione

Comment

• Font Size
      Premesso che quasi tutti i suoi video son fatti sul Costo, non capisco se la velocit? ? in miglia o in km/h.
      Nel caso della seconda ipotesi mi viene da ridere .... se fosse la prima le cose son gi? diverse.
      Comunque in ogni caso ? un povero cretino perch? taglia dove NON si pu? tagliare ed in caso arrivi su una macchina veloce nn hai spazio e tempo per buttarti dentro.

vabb?... amerriGani sono

tranquillo che prima o poi lo si legge nel giornale cmq

Comment

• Font Size
        Originally posted by Max Power View Post
        Premesso che quasi tutti i suoi video son fatti sul Costo, non capisco se la velocit? ? in miglia o in km/h.
        Nel caso della seconda ipotesi mi viene da ridere .... se fosse la prima le cose son gi? diverse.
        Comunque in ogni caso ? un povero cretino perch? taglia dove NON si pu? tagliare ed in caso arrivi su una macchina veloce nn hai spazio e tempo per buttarti dentro.

vabb?... amerriGani sono

tranquillo che prima o poi lo si legge nel giornale cmq
        Scusa x l'errore sulla location.

La velocit? cmq ? in miglia...

Comment

• Font Size
          mi spiace dirlo ma sono persone come queste che rovinano il motociclismo. La cosa che mi lascia ancora pi? perplesso e che c'+ gente in curva che li guarda..........

vero prima o poi lo si legge sui giornali ma se si va a schiantare contro una persona che si sta facendo la sua passeggiata leggi anche altro

Comment

• Font Size
            a me i video paiono accellerati... non dite??
            e secondo me sono in km/h... almeno il CBR rosso ? targato italia, quello bianco no, ma il rosso penso sia italiano...
            Last edited by Rix; 18-05-15, 20:48.

Comment

• Font Size
              Originally posted by Rix View Post
              a me i video paiono accellerati... non dite??
              e secondo me sono in km/h... almeno il CBR rosso ? targato italia, quello bianco no, ma il rosso penso sia italiano...

No.. Sono miglia all'ora

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size

Comment

X
                Working...
                X