Originally posted by Darth Maul
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Martina Portolano & facebook
Collapse
X
-
Originally posted by 19marco77 View Postma... non pu? mettere la cam dritta???
dai ha tanti problemi....
che dice che non posso mette l'audio??
oltretutto tra 2 anni ? calva se continua a passarsi i capelli tra le mani ahahaha
Edit... ok non so perc? ma ora ? dritto... colpa di Ragnos di sicuro...
Comment
-
Io non frequento FB con la vostra assiduit? quindi non conosco tutti questi personaggi strambi . Inoltre non ho l'audio ma ho sbirciato il video che avete postato .
Secondo me questa ragazza non riesce a realizzarsi in altro modo e cerca mediante il sesso di attrarre attenzioni a lei . Rispetto anche queste idee io , ma provo un p? pena perch? sta sminuendo e svendendo una delle cose pi? belle che abbiamo sul pianeta .
Comment
-
Originally posted by Lele-R1-Crash View PostIo non frequento FB con la vostra assiduit? quindi non conosco tutti questi personaggi strambi . Inoltre non ho l'audio ma ho sbirciato il video che avete postato .
Secondo me questa ragazza non riesce a realizzarsi in altro modo e cerca mediante il sesso di attrarre attenzioni a lei . Rispetto anche queste idee io , ma provo un p? pena perch? sta sminuendo e svendendo una delle cose pi? belle che abbiamo sul pianeta .
Comment
-
Originally posted by Lele-R1-Crash View PostIo non frequento FB con la vostra assiduit? quindi non conosco tutti questi personaggi strambi . Inoltre non ho l'audio ma ho sbirciato il video che avete postato .
la so la so la so.....
:1:
Comment
X
Comment