Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ho capito qual'? il vero senso della vita.....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by ragnos View Post
    questi sono decisamente meglio :gaen:
    Queste due amanao vivere pericolosamente ....

Ci sono vicino almeno due moretti, e sono entrambi armati, e non mi riferisco al bastone che hanno in mano ....

Io credo che queste due non facciano a tempo nemmeno ad arrivare all'acqua .....

Comment

• Font Size
      Originally posted by ragnos View Post
      sia chiaro io non ho detto che quello di mandrake sia brutto..:gaener? preferisco quello della mora:1: quello della bionda non me piace tanto:gaen:
      Cio? preferisci il "culo cadente livello ginocchia largo come la vita e pi? stretto del bacino, con tanto di rotolini di ciccia che escono dal costume che funge da strettoia" rispetto a quel "vitino da vespa con culo scultoreo sovrastante stile manga giapponese e pelle tirata tipo porcellana che sta per rompersi" postato da mandrake?

Beh, degustibus...:gaen:

Comment

• Font Size
        Originally posted by Zul View Post
        Queste due amanao vivere pericolosamente ....

Ci sono vicino almeno due moretti, e sono entrambi armati, e non mi riferisco al bastone che hanno in mano ....

Io credo che queste due non facciano a tempo nemmeno ad arrivare all'acqua .....
        bauhauahuhuhuahahuha gli avevo notati anche io

Comment

• Font Size
          Originally posted by giova3419 View Post
          Cio? preferisci il "culo cadente livello ginocchia largo come la vita e pi? stretto del bacino, con tanto di rotolini di ciccia che escono dal costume che funge da strettoia" rispetto a quel "vitino da vespa con culo scultoreo sovrastante stile manga giapponese e pelle tirata tipo porcellana che sta per rompersi" postato da mandrake?

esatto:gaen::1:

Comment

• Font Size

Accane tutte e tre non vale?

Comment

• Font Size
              Originally posted by schwarz View Post
              Accane tutte e tre non vale?
              quello era sotto inteso

Comment

• Font Size
                .......ottimo il culo postato da mandrake..........tento di salvare ragnetto in corner per?...........un culo "pecorinizzato" appare sempre pi? bello rispetto ad un culo "in piedi".........

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Darth Maul View Post
                  .......ottimo il culo postato da mandrake..........tento di salvare ragnetto in corner per?...........un culo "pecorinizzato" appare sempre pi? bello rispetto ad un culo "in piedi".........
                  buhuahuahuhahauhauahuahhaha in effetti

eppoe o s? guste:gaen:

Comment

• Font Size

quanta poesia

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Fritz11 View Post
                      quanta poesia
                      Beh, cose di questo tipo mi appassionano; non me le si pu? paragonare a "Miss culoconchiappetalmentecadentichepotreisaltarcilaco rdadasolasenonfossechemicanonoinmezzoallegambeanzi ch?ailati"...:gaen:

Comment

• Font Size
                        Originally posted by rbtmoto View Post
                        dopo sta foto, ho capito che tu un bel culo neanche sai cosa vuol dire.....
                        Devo quotare!!!:gaen:

Comment

• Font Size
                          se se se se se se se se se :gaen:

Comment

• Font Size
                            allora scommetto che non vi piacer? nemmeno questo:gaen:

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Darth Maul View Post
                              a pecora tutti i culi so boni, tranne quelli da 100 kg e quelli da 60-70 anni d' eta'!
                              ah ragnos, se a 18 anni ti piacciono i culi calati a 40-50 anni che fai, vai al mattatoio a incularti le vacche da ingrasso?

Comment

• Font Size
                                Originally posted by rbtmoto View Post
                                a pecora tutti i culi so boni, tranne quelli da 100 kg e quelli da 60-70 anni d' eta'!
                                ah ragnos, se a 18 anni ti piacciono i culi calati a 40-50 anni che fai, vai al mattatoio a incularti le vacche da ingrasso?
                                ma che ***** di culi avete visto?!?!?!
                                posso cap? quello della bionda..ma quello della mora daje cazzzoo!

Comment

X
                                Working...
                                X