Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
B? questo ? stato per anni il culo pi? bello del mondo, vincitore in quasi tutti i concorsi...ora mi pare sia stato spodestato..
Io continuo comunque a considerarlo...la perfezione...
B? questo ? stato per anni il culo pi? bello del mondo, vincitore in quasi tutti i concorsi...ora mi pare sia stato spodestato..
Io continuo comunque a considerarlo...la perfezione...
No piano un passo .. non ho mica detto che fanno schifo le altre... anzi mi sono trombato di peggio .. per? e a te che non ti piacciono le altre ...che preoccupa !!!!!
No piano un passo .. non ho mica detto che fanno schifo le altre... anzi mi sono trombato di peggio .. per? e a te che non ti piacciono le altre ...che preoccupa !!!!!
non s? se si ? capito...IO ME LE BOMBEREI TUTTE A PRESCINDERE per? preferisco quello della satta o de quell'altra mora che ho postato a quello de st? agustina
Sai cos'? .. e che te li vedi cosi prorompenti sti culi .. e si come magari ce l'hai piccolo ti prende il complesso di inferiorit? ... cio? pensi di non riuscirci a fare niente ... mentre le altre te li vedi pi? alla tua portata....!!!!!!!!
Sai cos'? .. e che te li vedi cosi prorompenti sti culi .. e si come magari ce l'hai piccolo ti prende il complesso di inferiorit? ... cio? pensi di non riuscirci a fare niente ... mentre le altre te li vedi pi? alla tua portata....!!!!!!!!
che cell? piccolo lo s?!:gaen:
ma nun me pijia nessun complesso di inferiorit?:gaen:
non s? se si ? capito...IO ME LE BOMBEREI TUTTE A PRESCINDEREper? preferisco quello della satta o de quell'altra mora che ho postato a quello de st? agustina
Comment