Originally posted by Lele-R1-Crash
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Video Sara Tommasi
Collapse
X
-
-
Originally posted by Darth Maul View PostLele...........si tratta di curiosit?...........fidati che una cosa cos? triste non l'ho mai vista......questa ragazza ha dei problemi.......e dovrebbe smettere di farsi del male......non so cosa prenda, ma non ? lucida........ i suoi occhi sono cos?.... ...e senza espressione.....e fa fatica pure a dire le due cazzate che dice........
Comment
-
Originally posted by Darth Maul View PostLele...........si tratta di curiosit?...........fidati che una cosa cos? triste non l'ho mai vista......questa ragazza ha dei problemi.......e dovrebbe smettere di farsi del male......non so cosa prenda, ma non ? lucida........ i suoi occhi sono cos?.... ...e senza espressione.....e fa fatica pure a dire le due cazzate che dice........
Comment
-
Certo che come film e triste forte tanto che ho visto solo dei sprazi..perch? per intero proprio un se po guarda.... ma ribadisco che na botta gliela darei .. magari da sana ....perch? nel film sembra veramente sotto dei psicofarmaci...
Comment
-
per rincarare il discorso che la Tommasi ? veramente bruciata dentro vi linko sta notizia Sara Tommasi: le precisazioni di Sexy Disco Excelsior sulla mancata esibizione | Il Sito di Firenze
in pratica io sto vicino a sto locale (300mt circa) e mi han parcheggiato anche sotto casa gente che voleva andare a vederla... si vocifera nella realt? dei fatti che sia scesa di scesa di corsa dalla macchina e sia scappata trovando un passaggio da un camionista... non ho parole!!!
questo forse rende ancora meglio la mentalit?
Comment
-
-
mad? che delusione...
lei ? una grandissima gnocca... ma proprio non capisco varie cose...
1) perch??
2) chi ***** ha prodotto una cagata simile?
3) almeno la scena lesbo poteva essere fatta con una pi? gnocca
4) le riprese fanno pena
Comment
-
Originally posted by erpacio View Postmad? che delusione...
lei ? una grandissima gnocca... ma proprio non capisco varie cose...
1) perch??
2) chi ***** ha prodotto una cagata simile?
3) almeno la scena lesbo poteva essere fatta con una pi? gnocca
4) le riprese fanno pena
Ah perch? c'? pure una scena lesbo ??? me la sono persa...
Comment
X
Comment