Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Lele...........si tratta di curiosit?...........fidati che una cosa cos? triste non l'ho mai vista......questa ragazza ha dei problemi.......e dovrebbe smettere di farsi del male......non so cosa prenda, ma non ? lucida........ i suoi occhi sono cos?.... ...e senza espressione.....e fa fatica pure a dire le due cazzate che dice........
Lele...........si tratta di curiosit?...........fidati che una cosa cos? triste non l'ho mai vista......questa ragazza ha dei problemi.......e dovrebbe smettere di farsi del male......non so cosa prenda, ma non ? lucida........ i suoi occhi sono cos?.... ...e senza espressione.....e fa fatica pure a dire le due cazzate che dice........
insomma...ha la stessa faccia di craccilov nella tua firma
Beh allora siggnifica proprio che dalla bocconi non esce niente di buono
Certo che come film e triste forte tanto che ho visto solo dei sprazi..perch? per intero proprio un se po guarda.... ma ribadisco che na botta gliela darei .. magari da sana ....perch? nel film sembra veramente sotto dei psicofarmaci...
in pratica io sto vicino a sto locale (300mt circa) e mi han parcheggiato anche sotto casa gente che voleva andare a vederla... si vocifera nella realt? dei fatti che sia scesa di scesa di corsa dalla macchina e sia scappata trovando un passaggio da un camionista... non ho parole!!!
Comment