Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Video Sara Tommasi

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by panteranera View Post
    Bah, purtroppo ( per lei) penso che quella fase sia gi? passata....

Questa ha problemi psicologici si ? tirata di tutto e dice di volere vivere alla Marilyn Monroe

Provate a pensare un attimo ai suoi genitori ,o se fosse vostra figlia.

non ci penso neanche ..... perch? se gli avesse avuti non sarebbe in quello stato.... si vede che non gli fregava un ***** di cosa faceva sua figlia.....

Comment

• Font Size
      Originally posted by skid73 View Post
      Macch? costretta.
      Quella ha solo voglia di fare tanti soldi facili w si presta ad ogni puttanata che le viene proposto. Salvo poi fare dichiarazioni strampalate per far parlare di se e farsi pubblicit?. Immagino ci sia gi? la fila ad offrirle soldi per andare a qualche talk show. E lei spunta con qualche altra cazzata (adesso ? in ritiro spirituale con un prete ) per far parlare ancora di pi? di lei ed alzare la posta.
      Macch? scema, quella ? diabolica!
      Ti quoto tutto ma + che diabolica la trovo bo non mi viene la parola............ A si pu..ana vera, si puo' dire?

Comment

• Font Size
        Fate vedere sto video va. PM?

Comment

• Font Size
          Originally posted by panteranera View Post
          Bah, purtroppo ( per lei) penso che quella fase sia gi? passata....

Questa ha problemi psicologici si ? tirata di tutto e dice di volere vivere alla Marilyn Monroe

Provate a pensare un attimo ai suoi genitori ,o se fosse vostra figlia.
          Si, anche secondo m? aspira pi? del folletto Worwerk. Secondo me proprio per questo ha fame di soldi e pubblicit?.
          Le auguro solo di reggere alla reazione che st? provocando questa sua condotta. Speriamo non la buttino nel cesso appena si accorgono che non v? da nessuna parte. Se n'? accoppato pi? di uno che ? caduto in depressione o esaurimento da "fallimento".
          Comunque il video l'ho visto. Non s? dire se era fatta. Sicuro non le piaceva quello che stava facendo. Almeno a me ha dato quell'impressione. Monoespressiva che guarda nel vuoto..... mah.... contenta lei.
          Per il discorso genitori penso che il film hard sia la cosa che potrebbe preoccuparli meno. Comunque alcuni genitori con le figlie fighe fanno pena. Le farebbero montare da chiunque di famoso o potente pur di vederle in tv.
          Qualche sera f? ho intravisto "veline". C'era la solita rimbambita che, ridacchiando come un'oca, diceva che il suo soprannome era ciuccia ciuccia. E i genitori a ridere ed applaudire tra il pubblico.....

Sono rimasto sgomento....

Comment

• Font Size
            Originally posted by skid73 View Post
            Si, anche secondo m? aspira pi? del folletto Worwerk. Secondo me proprio per questo ha fame di soldi e pubblicit?.
            Le auguro solo di reggere alla reazione che st? provocando questa sua condotta. Speriamo non la buttino nel cesso appena si accorgono che non v? da nessuna parte. Se n'? accoppato pi? di uno che ? caduto in depressione o esaurimento da "fallimento".
            Comunque il video l'ho visto. Non s? dire se era fatta. Sicuro non le piaceva quello che stava facendo. Almeno a me ha dato quell'impressione. Monoespressiva che guarda nel vuoto..... mah.... contenta lei.
            Per il discorso genitori penso che il film hard sia la cosa che potrebbe preoccuparli meno. Comunque alcuni genitori con le figlie fighe fanno pena. Le farebbero montare da chiunque di famoso o potente pur di vederle in tv.
            Qualche sera f? ho intravisto "veline". C'era la solita rimbambita che, ridacchiando come un'oca, diceva che il suo soprannome era ciuccia ciuccia. E i genitori a ridere ed applaudire tra il pubblico.....

Sono rimasto sgomento....
            Metterei il diritto alla vita... Come diritto da conquistare... Non per tutti...

Inviato dal mio trono di ceramica

Comment

• Font Size
              Mandatemi sto pm dai!

Comment

• Font Size
                Originally posted by Greyfox View Post
                Mandatemi sto pm dai!
                Aoh lo trovi icsvideos! Ormai ? ovunque

Sent from my iPad using Tapastalk

Comment

• Font Size
                  inkia c'? una scena doggystyle dove il manzo appena le sfiora il posteriore....

RaiUno si allarga come un tombino

questa ne dovrebbe aver presi a tonnellate nella vita...

Comment

• Font Size
                    Il film si trova sul somarello.
                    Lei ? bona ma ? negata.
                    Andasse a ripetizione che ? mejo.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Anima998 View Post
                      inkia c'? una scena doggystyle dove il manzo appena le sfiora il posteriore....

RaiUno si allarga come un tombino

questa ne dovrebbe aver presi a tonnellate nella vita...
                      Mah, seriamente, vuol dire poco. Le patate non sono tutte uguali, ce ne sono di naturalmente grandi,piccole, strette e meno strette e non ? indicativo di quanti ne hanno presi.

Comment

• Font Size
                        Mah, seriamente, vuol dire poco. Le patate non sono tutte uguali, ce ne sono di naturalmente grandi,piccole, strette e meno strette e non ? indicativo di quanti ne hanno presi.
                        solo io ho beccato sempre quelle strette?!?!?

Comment

• Font Size
                          passate il link pure a me

Comment

• Font Size
                            Io non l'ho visto e non mi frega di vederlo.. ma da quel che leggo ? molto tristarello...

Comment

• Font Size
                              il link si trova facilmente...ancora a passarlo via MP...

comuque fa cag? e sono meglio i film della 100x100

Comment

• Font Size

Exsactament.....!!!!

Comment

X
                                Working...
                                X