Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Beach Volley - Marta Menegatti. Qualcuno conosce....???
Collapse
X
-
Tags: ass, beach, beach volley, butt, chiappa, conosce...., costume, culo, daidegas, fondoschiena, gallery, gambe, hot, immagini, marta, marta menegatti, menegatti, menegatti marta, menegatti., pallavolista, qualcuno, sexy, volley
-
Originally posted by lucavor View Postse gioco a pallavolo da 12 anni un motivo ci sar? no
aaaaah il beach
Io ho giocato 12 anni pure (da 6 a 18), poi ho smesso. Da quando mi sono trasferito qui gioco spesso e volentieri a beach; gli svizzeri sono incredibilmente bravi, specialmente considerando che l'unica sabbia che vedono, e' quella importata... assurdo.
C'e' anche lo swiss world tour che fa tappa a Gstaad, volevo andarci ma in quel weekend devo lavorare.. fanculo!
Comment
-
-
Originally posted by Ste___86 View PostShh, lasciali continuare a giocare a calcio a 5
Io ho giocato 12 anni pure (da 6 a 18), poi ho smesso. Da quando mi sono trasferito qui gioco spesso e volentieri a beach; gli svizzeri sono incredibilmente bravi, specialmente considerando che l'unica sabbia che vedono, e' quella importata... assurdo.
C'e' anche lo swiss world tour che fa tappa a Gstaad, volevo andarci ma in quel weekend devo lavorare.. fanculo!
La prassi ? sistemo morosa a crogiolarsi al sole, cane all'ombra e io tutto il giorno sui campi a veder chiappette
Comment
-
X
Comment