Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
trovando il pelo nell'uovo diciamo....la 1 gli casca leggermente la chiappa,la 2 a il culo un pelo pi? grosso delle altre ,la 3 trombabile,la 4 la 5 la 6 la 7 idem,la 8 mmmm....ci devo pensare..,la 9con tutto quel ben di ....ve la lascio,la 10 non ha un gran fondoschiena ,l'11 e la 12 trombabili
non ho proprio un razzo da fare oggi...
trovando il pelo nell'uovo diciamo....la 1 gli casca leggermente la chiappa,la 2 a il culo un pelo pi? grosso delle altre ,la 3 trombabile,la 4 la 5 la 6 la 7 idem,l'8 ha il culo un p? scarso,la 9con tutto quel ben di ....ve la lascio,la 10 non ha un gran fondoschiena ,l'11 e la 12 trombabili
non ho proprio un razzo da fare oggi...
senti Magro, noi non ci conosciamo ma ... mi permetti lo stesso di mandarti a cagare ?? in tutta amicizia sia chiaro
senti Magro, noi non ci conosciamo ma ... mi permetti lo stesso di mandarti a cagare ?? in tutta amicizia sia chiaro
immaginavo che qualcuno mi mandasse.....lo so che alla nostra et? ..ce ne fosse di sta roba non ne scarterei nessuna ma visto che non me ne tocca neppure una ho criticato.....
va b? allora scelgo e quoto spino 11 e 12
Comment