Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
NICOLE MINETTI sexy raccolta foto thread appreciation
Collapse
X
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45106
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- 1299 S Palermitan bar edition
- Send PM
Originally posted by VQuattrista View PostHa la faccia di un travello Senza contare che andare a sfilare in passerella significa letteralmente SCOMPARIRE al cospetto delle indossatrici di intimo
a me le androgine stampelle che sono le indossatrici di intimo non mi fanno impazzire...Meglio la MInetti (come belvedere neh...umanamente deve sotterrarsi)
Comment
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 55
- Maschio
- 21
- il foggiano di Misano Adriatico
- Quelle giuste per divertirsi
- Send PM
-
Smanettonazzo
- Jan 2008
- 36861
- 47
- Maschio
- 7
- nel vares8...
- sguattero...
- R1 05...TONNATA!!!! :D + LApina 1300
- Send PM
-
Ot
Originally posted by Lele-R1-Crash View PostBerlusconi nella sua vita ha fatto diverse porcate ... ma francamente non ho ancora capito eprch? ce l'hanno su con sto bunga bunga e , soprattutto , per quale caxxo di motivo debba diventare interesse pubblico la vita privata di una donna o di una ******* (Ruby) o di Berlusconi stesso ... ma la gente non ha una vita propria a cui interessarsi invece che spendere tempo nei gossip da suocera ?
Ma davvero alla gente interessa chi si ciula chi ? Ma la gente non ciula ? Boh .. io non capisco davvero questo interesse moroboso per le trombate altrui
Mi dispiace per la delusione profonda che ha generato Berlusconi quando molta gente credeva in lui politico ... ma quel che fa col suo birillo a me non interessa minimamente ... anzi contesto che l'Italia spenda soldi dei contribuenti per indagare su una ******* che era minorenne di pochi mesi e minorata di tanti anni
il problema ? che le sua troiette le mette a carico dei contribuenti
a 10.000? mese e pensione/vitalizio d'oro dopo 35 mesi....
tu paghi il 60% d'imposizione fiscale e qualcunaltro ci paga il sussidio alle vacche.....questo ? inaccettabile!!
ora mi domando con quale faccia abbia pure il coraggio di ripresentarsi
Originally posted by VQuattrista View Post:gaen:
Ma lassa fa'....
:gaen:
Last edited by polsogrippato; 26-09-12, 08:30.
Comment
-
Originally posted by gabelbrucken View PostVista la merda che ? venuta dopo Silvio anch'io ne ho fatta una parziale "assoluzione"...Ma Bladerunner ha sottolineato il punto...Tu puoi chiavarti il mondo (anche under 18...se son consenzienti anche 16 ? ok) ma se poi ti fai RICATTARE da chi ti scopi SEI DA INTERNARE. Tutto l?.
Esattamente ...
Anche perch? adesso stiamo ancora acclamando il miracolo salvatore della patria Mario Monti ... ma se non ho sbagliato a vedere , tra qualceh anno quando vedremo i risultati di questo salvataggio , i odico che della minetti non ci si interesser? pi? in quanto le priorit? saranno salvarsi le chiappe e trovare un boccone da mangiare .
Comment
-
-
Piccolo particolare, le protesi in silicone con il caldo tendono ad aumentare il proprio volume, e nel caso della minetti questo cale per le bocce ma soprattutto per le labbra!!! (della bocca).
Prova ne e' che i travoni in spiaggia hanno dei canotti al posto della bocca
Comment
X
Comment