Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
qua si denigrano fighette notevoli e poi tutti a sbavare su una panzona con due cosce da centrocampista solo perch? ha due bocce enormi (e flosce)... mah
qua si denigrano fighette notevoli e poi tutti a sbavare su una panzona con due cosce da centrocampista solo perch? ha due bocce enormi (e flosce)... mah
ti do ragione... ma a questa io gli farei proprio male! alcune ti piacciono ma non ti ispirano, altre non ti dicon proprio nulla, questa mi fa schifo ma gliene darei da mattina e sera... chettedeevo di, ? cos?, e il fatto ? che mi rendo conto che ? pure "brutta" (nel senso che come persona dello star businnes ? tra le peggio)
ti do ragione... ma a questa io gli farei proprio male! alcune ti piacciono ma non ti ispirano, altre non ti dicon proprio nulla, questa mi fa schifo ma gliene darei da mattina e sera... chettedeevo di, ? cos?, e il fatto ? che mi rendo conto che ? pure "brutta" (nel senso che come persona dello star businnes ? tra le peggio)
si si, il mio era un discorso puramente estetico... non esclude che due botte gliele si potrebbero dare, ho fatto BEN di peggio
per? qui dentro ho sentito gente chiamare "cesso" la Fiammetta di Wild e ora si sbava su questa sboldra qui che ne vedi ad ogni angolo di tangenziale... la cosa mi lascia interdetto
Comment