Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Comunque, nonostante la trombabilit? espressa nei soli termini di cui sopra, normalmente preferisco roba cos?, giusto per restare agli stessi siti dai quali proviene la suddetta:
se ti trombi una come questa, c'e' una grossa probabilita' che nel momento dell' orgasmo(suo, se ci si riesce) ti prende a pugni in faccia:gaen:.
io avrei paura....
per sicurezza gli tirerei prima 2 calci nelle costate e poi me la tromberei.
la vedo troppo agressiva, meglio una bella femmina morbidosa!
- pompino perch? dall'alto si vedono solo le tette e, volendo, ogni tanto gli occhioni del suo viso che potrebbe sollevare per guardarmi desiderosa;
- pecorina perch? le terga (rectius, il culo) con annessi e connessi, cio? ci? che c'? in mezzo e ci? che penzola, credo siano di pregevolissima fattura. Un plus, inoltre, ? rappresentato dal fatto che si pu? assumere la classica posizione reggipalpatette/ancoraggio per le spinte favorita, nel caso di specie, dalla bella fattura delle suddette (tette). Un minus, invece, dal fatto che a pecorina il viso non si vede ma a questo si pu? ovviare ove lo girasse lateralmente ogni tanto con conseguenti smorfie vogliose di piacere...
Sicuramente la cosa pi? difficile, soprattutto a pecorina, sarebbe per lei rimanere rilassata, anche sotto la sollecitazione delle spinte, perch? altrimenti la contrazione muscolare mi farebbe avere istinti pi? violenti che sessuali...
Comunque di sicuro quel fisico (culo a parte, che ipotizzo sCULtoreo) ? una controindicazione, senza la quale si potrebbe spupazzarsela rigirandosela a piacimento senza se e senza ma...
Comment