Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

E se fosse una cos? ad avvicinarvi ?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Nemexy View Post
    --->sinceramente<--- voi, che fareste ?

io sono a guardare la foto vado in mindfuck tra "che ****" e "eh ma anche no..", figurarsi se mi ci trovassi davanti...
    trattasi di trans

Comment

• Font Size
      Originally posted by feperis View Post
      siamo esattamente ai due estremi...ed ai due estremi io non ci penso...penso a tutto quello che c'? in mezzo...sicuramente meglio pi? in forma che fuori forma, ma un po' di carne non ha mai fatto male a nessuno
      Io lo dico sempre:

Meglio la carne che l'osso e dacci dentro a pi? non posso

Comment

• Font Size
        ...........spero solo che non voglia fare "braccio di ferro"...........avrei serie probabilit? di perdere............

Comment

• Font Size
          Originally posted by speed01 View Post
          Metto una mano in mezzo alle sue gambe e sento se ? tutto nella norma o c'? qualche anomalia, se ? tutto apposto come dice renz, accane e via andare!
          si ma in caso di reazione resta immobile o fingi di essere morto, con il T-rex e gli orsi funziona.....

Comment

• Font Size
            Tatto e vista, sono due sensi che nel sesso contano. Qu?, francamente, mi sembrerebbe di stringere un uomo e gli effetti sul mio pipistrello sarebbero deleteri!

Comment

• Font Size
              Originally posted by alexab13 View Post
              Tatto e vista, sono due sensi che nel sesso contano. Qu?, francamente, mi sembrerebbe di stringere un uomo e gli effetti sul mio pipistrello sarebbero deleteri!
              diglielo alex caxxo...non se po' vede'

ma anche di viso...fosse una gran goncca...? pure brutta

Comment

• Font Size
                no grazie...

Comment

• Font Size
                  Io un giretto lo farei... anche perch? avrei un certo timore a dirle di no, che magari mi mena!

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Nemexy View Post
                    --->sinceramente<--- voi, che fareste ?

io sono a guardare la foto vado in mindfuck tra "che ****" e "eh ma anche no..", figurarsi se mi ci trovassi davanti...
                    what the hell..

Comment

• Font Size
                      Mmmmm, volendo vedo solo due possibilit?:

- pompino perch? dall'alto si vedono solo le tette e, volendo, ogni tanto gli occhioni del suo viso che potrebbe sollevare per guardarmi desiderosa;

- pecorina perch? le terga (rectius, il culo) con annessi e connessi, cio? ci? che c'? in mezzo e ci? che penzola, credo siano di pregevolissima fattura. Un plus, inoltre, ? rappresentato dal fatto che si pu? assumere la classica posizione reggipalpatette/ancoraggio per le spinte favorita, nel caso di specie, dalla bella fattura delle suddette (tette). Un minus, invece, dal fatto che a pecorina il viso non si vede ma a questo si pu? ovviare ove lo girasse lateralmente ogni tanto con conseguenti smorfie vogliose di piacere...

Sicuramente la cosa pi? difficile, soprattutto a pecorina, sarebbe per lei rimanere rilassata, anche sotto la sollecitazione delle spinte, perch? altrimenti la contrazione muscolare mi farebbe avere istinti pi? violenti che sessuali...

Comunque di sicuro quel fisico (culo a parte, che ipotizzo sCULtoreo) ? una controindicazione, senza la quale si potrebbe spupazzarsela rigirandosela a piacimento senza se e senza ma...

Questa la mia disamina tecnico-motoria...

Comment

• Font Size
                        Originally posted by giova3419 View Post
                        Mmmmm, volendo vedo solo due possibilit?:

- pompino perch? dall'alto si vedono solo le tette e, volendo, ogni tanto gli occhioni del suo viso che potrebbe sollevare per guardarmi desiderosa;

- pecorina perch? le terga (rectius, il culo) con annessi e connessi, cio? ci? che c'? in mezzo e ci? che penzola, credo siano di pregevolissima fattura. Un plus, inoltre, ? rappresentato dal fatto che si pu? assumere la classica posizione reggipalpatette/ancoraggio per le spinte favorita, nel caso di specie, dalla bella fattura delle suddette (tette). Un minus, invece, dal fatto che a pecorina il viso non si vede ma a questo si pu? ovviare ove lo girasse lateralmente ogni tanto con conseguenti smorfie vogliose di piacere...

Sicuramente la cosa pi? difficile, soprattutto a pecorina, sarebbe per lei rimanere rilassata, anche sotto la sollecitazione delle spinte, perch? altrimenti la contrazione muscolare mi farebbe avere istinti pi? violenti che sessuali...

Comunque di sicuro quel fisico (culo a parte, che ipotizzo sCULtoreo) ? una controindicazione, senza la quale si potrebbe spupazzarsela rigirandosela a piacimento senza se e senza ma...

Questa la mia disamina tecnico-motoria...

...........comunque Giova............non ti ho visto partecipe nel topic dell'anno.....quello su Belen.........

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Darth Maul View Post
                          ...........comunque Giova............non ti ho visto partecipe nel topic dell'anno.....quello su Belen.........
                          esatto mandategli subito il link

Comment

• Font Size
                            Ma a me il link su Belen non lo manda nessuno? Favorire in PM please

Per la topa in oggetto...non vedo controindicazioni nel praticare della sana ginnastica da camera con la sCULtOrea creatura....approvata!

Comment

• Font Size
                              Originally posted by alem74 View Post
                              Ma a me il link su Belen non lo manda nessuno? Favorire in PM please

Per la topa in oggetto...non vedo controindicazioni nel praticare della sana ginnastica da camera con la sCULtOrea creatura....approvata!
                              Ecco la discussione sul Belen-video, ormai chiusa.

Per l'attivit? ludica con la suddetta donna marmorea, un culo come quello che si profila presentarsi al cospetto del fortunato ? visione paradisaca!!!!!
                              ...almeno per il mio gusto...

Quindi...appoggio la pecorina illustrata da Giova! ecor:

Comment

• Font Size
                                ma magari ce casca...questa almeno di sicuro non mi si smonta....

Comment

X
                                Working...
                                X