Originally posted by Nemexy
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
E se fosse una cos? ad avvicinarvi ?
Collapse
X
-
Moderatore
- Sep 2005
- 33645
- 54
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- BMWS1000 RR, R1 98, R1 00, CBR sc28, ZXR 750 93
- Send PM
-
Originally posted by feperis View Postsiamo esattamente ai due estremi...ed ai due estremi io non ci penso...penso a tutto quello che c'? in mezzo...sicuramente meglio pi? in forma che fuori forma, ma un po' di carne non ha mai fatto male a nessuno
Meglio la carne che l'osso e dacci dentro a pi? non posso
Comment
-
Originally posted by speed01 View PostMetto una mano in mezzo alle sue gambe e sento se ? tutto nella norma o c'? qualche anomalia, se ? tutto apposto come dice renz, accane e via andare!
Comment
-
Tatto e vista, sono due sensi che nel sesso contano. Qu?, francamente, mi sembrerebbe di stringere un uomo e gli effetti sul mio pipistrello sarebbero deleteri!
Comment
-
Originally posted by alexab13 View PostTatto e vista, sono due sensi che nel sesso contano. Qu?, francamente, mi sembrerebbe di stringere un uomo e gli effetti sul mio pipistrello sarebbero deleteri!
ma anche di viso...fosse una gran goncca...? pure brutta
Comment
-
-
Mmmmm, volendo vedo solo due possibilit?:
- pompino perch? dall'alto si vedono solo le tette e, volendo, ogni tanto gli occhioni del suo viso che potrebbe sollevare per guardarmi desiderosa;
- pecorina perch? le terga (rectius, il culo) con annessi e connessi, cio? ci? che c'? in mezzo e ci? che penzola, credo siano di pregevolissima fattura. Un plus, inoltre, ? rappresentato dal fatto che si pu? assumere la classica posizione reggipalpatette/ancoraggio per le spinte favorita, nel caso di specie, dalla bella fattura delle suddette (tette). Un minus, invece, dal fatto che a pecorina il viso non si vede ma a questo si pu? ovviare ove lo girasse lateralmente ogni tanto con conseguenti smorfie vogliose di piacere...
Sicuramente la cosa pi? difficile, soprattutto a pecorina, sarebbe per lei rimanere rilassata, anche sotto la sollecitazione delle spinte, perch? altrimenti la contrazione muscolare mi farebbe avere istinti pi? violenti che sessuali...
Comunque di sicuro quel fisico (culo a parte, che ipotizzo sCULtoreo) ? una controindicazione, senza la quale si potrebbe spupazzarsela rigirandosela a piacimento senza se e senza ma...
Questa la mia disamina tecnico-motoria...
Comment
-
Originally posted by giova3419 View PostMmmmm, volendo vedo solo due possibilit?:
- pompino perch? dall'alto si vedono solo le tette e, volendo, ogni tanto gli occhioni del suo viso che potrebbe sollevare per guardarmi desiderosa;
- pecorina perch? le terga (rectius, il culo) con annessi e connessi, cio? ci? che c'? in mezzo e ci? che penzola, credo siano di pregevolissima fattura. Un plus, inoltre, ? rappresentato dal fatto che si pu? assumere la classica posizione reggipalpatette/ancoraggio per le spinte favorita, nel caso di specie, dalla bella fattura delle suddette (tette). Un minus, invece, dal fatto che a pecorina il viso non si vede ma a questo si pu? ovviare ove lo girasse lateralmente ogni tanto con conseguenti smorfie vogliose di piacere...
Sicuramente la cosa pi? difficile, soprattutto a pecorina, sarebbe per lei rimanere rilassata, anche sotto la sollecitazione delle spinte, perch? altrimenti la contrazione muscolare mi farebbe avere istinti pi? violenti che sessuali...
Comunque di sicuro quel fisico (culo a parte, che ipotizzo sCULtoreo) ? una controindicazione, senza la quale si potrebbe spupazzarsela rigirandosela a piacimento senza se e senza ma...
Questa la mia disamina tecnico-motoria...
Comment
-
Ma a me il link su Belen non lo manda nessuno? Favorire in PM please
Per la topa in oggetto...non vedo controindicazioni nel praticare della sana ginnastica da camera con la sCULtOrea creatura....approvata!
Comment
-
Smanettonazzo
- Jan 2008
- 36861
- 47
- Maschio
- 7
- nel vares8...
- sguattero...
- R1 05...TONNATA!!!! :D + LApina 1300
- Send PM
Originally posted by alem74 View PostMa a me il link su Belen non lo manda nessuno? Favorire in PM please
Per la topa in oggetto...non vedo controindicazioni nel praticare della sana ginnastica da camera con la sCULtOrea creatura....approvata!
Per l'attivit? ludica con la suddetta donna marmorea, un culo come quello che si profila presentarsi al cospetto del fortunato ? visione paradisaca!!!!!
...almeno per il mio gusto...
Quindi...appoggio la pecorina illustrata da Giova! ecor:
Comment
X
Comment