Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Ragazzi ho una decina di foto con aBBrazzam?nti di questo tipo ...ma in una stanza di Caracas e senza moto! Sul mio FoTTobucket me li cancellano sempre quando li ri-posto...
..spero vivamente che tu scherzi, xche' se non e' cosi' mi sa che ti devi preoccupare
1) non mi conosci
2) non mi devo preoccupare
3) chi mi conosce sa cosa frequento
4) le italiane ridono degli italiani "raccogli-tutto"
5) non offenderti stavolta, eh?
1) non mi conosci
2) non mi devo preoccupare
3) chi mi conosce sa cosa frequento
4) le italiane ridono degli italiani "raccogli-tutto"
5) non offenderti stavolta, eh?
proprio xche' non ti conosco che mi chiedo da dove arrivi cotanta erudizione sui difetti femminili...
ma figurati se mi offendo...potrei offendermi se metto una foto mia e tu mi critichi che so...i pettorali o gli addominali
Solo che vorrei tu mi postassi un esempio di donna bella x i tuoi gusti, oppure una venere che frequenti
Comment