Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
scusate se mi intrometto e non sono un MOD quindi non toccherebbe a me, ma questo e' un post di fotografie, quindi dovrebbe essere dedicato a quello. Capisco che i maschietti vogliano fare i complimenti ad Arya ( e che d.io mi fulmini se non glieli faccio anch'io, e' carinissima d'aspetto e nei modi ), ma forse questo sarebbe un argomento da trattare in " 4 chiacchiere ". e poi scusate, come faccio io ora e postare le mie solite foto di donzelle nude su moto varie, spesso anche un po' volgari dopo cotanta leggiadr?a??
scusate questo appunto e spero che tutti lo prendano semplicemente per quello che ?
scusate se mi intrometto e non sono un MOD quindi non toccherebbe a me, ma questo e' un post di fotografie, quindi dovrebbe essere dedicato a quello. Capisco che i maschietti vogliano fare i complimenti ad Arya ( e che d.io mi fulmini se non glieli faccio anch'io, e' carinissima d'aspetto e nei modi ), ma forse questo sarebbe un argomento da trattare in " 4 chiacchiere ". e poi scusate, come faccio io ora e postare le mie solite foto di donzelle nude su moto varie, spesso anche un po' volgari dopo cotanta leggiadr?a??
scusate questo appunto e spero che tutti lo prendano semplicemente per quello che ?
scusate se mi intrometto e non sono un MOD quindi non toccherebbe a me, ma questo e' un post di fotografie, quindi dovrebbe essere dedicato a quello. Capisco che i maschietti vogliano fare i complimenti ad Arya ( e che d.io mi fulmini se non glieli faccio anch'io, e' carinissima d'aspetto e nei modi ), ma forse questo sarebbe un argomento da trattare in " 4 chiacchiere ". e poi scusate, come faccio io ora e postare le mie solite foto di donzelle nude su moto varie, spesso anche un po' volgari dopo cotanta leggiadrìa??
scusate questo appunto e spero che tutti lo prendano semplicemente per quello che è
AZIE X IL COMPLIMENTO
E SCUSAMI
TRANQUILLO MTTILE PURE
MA è STATO + FORTE DI ME METTERE LE MIE FOTO NN SARò STRAFICA COME LORO MA SULLA MOTO CE STO BENE
Grande.....
La provenienza poi...non mente mai..... e ci capiamo......
Scusa ma che problema ti crea? Avevi 5 min vuoti da occupare? Aprite il topic rasponi o mano callosa cosi' chi lo legge puo' dedicarsi solo a quello. Questo e' il motivo per cui in 2 anni di ddg ho solo una 30ina di post, quasi sempre non vale neanche la pena rispondere
Dopo questo bannatemi pure apriro' un topic da qualche parte per piagnucolare.
Comment