Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Ecco la toponaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!! !!!!!
....questa ? qualcosa......di disumano.....direi troppo.....
...mi astengo da commenti che mi passano per il cervello...
Ps: per lei pure la foto"non a tema"col post...pu? passare super patata!
mitica...mamma che partecipa al trofeo..."credo che non c'? bisogno de dije......daje er gas!"
..altra mamma racing(PAOLA CAZZOLA)...non ? da tutti avere una mamma che gira con.....
...ecco pure...il mio bel ninjone....mitico ...lei bella "gonfia soda e in tiro"
....me s? che sono troppo "di parte"....v??????????...
...comunque....
....il zx7r....fa quest'effetto....
.... inserire SOLO e SOLO foto di abbinamenti tipo...
...girl su moto....topa su moto....fi.ca su moto.....babes su moto...mora su moto...bambola su moto........
...tra loro sono molto gelose...quando c'? una non c'? l'altra....
....1 serve per girarci di giorno..l'altra serve per "girartela" di notte
io inizio con la "mia".....con l'altra mi ci sono lasciato........
ma la ragazza sulla moto viola sta impugnando lo spekkietto?????
ho capito ke magari di moto non ci capisce, ma quanto ? babba!?? e a voi uomini pure piace!
ma la ragazza sulla moto viola sta impugnando lo spekkietto?????
ho capito ke magari di moto non ci capisce, ma quanto ? babba!?? e a voi uomini pure piace!
...piano..piano...se imparer?
..? piccola piccola non c'arriva..
...ma sicuramente avr? altre qualit? nascoste....come si dice.."nella botte piccola..c'? il vino buono"
PS...se hai qualche tua foto carina...inseriscila nel post...nella descrizione mi ero dimenticato di dire che era aperto anche a foto "propie"di voi ragazze del forum
..prima d'iserirle aspetto un p? di consensi....anche se non sono propio tutto st? scandalo ste foto....poi de sti tempi scandalizzarsi ...insomma...
...prossimamente su questi schermi....
....intanto beccate un p? de GSX
PS...ALLORA RAGAZZI POSTO STE FOTO???????....un p?+....
Comment