Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
forcellone del tz 250.
forcella davanti.. lasciamo perdere.. mi serviva giusto per avere un'idea..
? un attimo reperire due cerchi dell'rs250, avantreno e forcellone compresi.. allora la musica cambia
la cosa che mi spaventa un pochino ? che cmq una gp ? molto molto piccola e ha un passo completamente diverso da una stradale, quindi le carene devono essere adattate pesantemente.
certo che messa gi? cos? mi esalterebbe nn poco da usare in strada, bella e sfruttabile il giusto.
la cosa che mi spaventa un pochino ? che cmq una gp ? molto molto piccola e ha un passo completamente diverso da una stradale, quindi le carene devono essere adattate pesantemente.
certo che messa gi? cos? mi esalterebbe nn poco da usare in strada, bella e sfruttabile il giusto.
i cbr hanno la sezione frontale di un tir.. e poi a 3mila neuro trovi dei catorci.. e sono tutti uguali.. cos? nn ce l'avrebbe nessuno, no?
tanto in strada che me ne faccio di un cbr?
Comment