quets a ? la mia mitica compagna di avventure che mi porta su e gi? per i colli , in mezzo a boschi e paesaggi incredibili...quanta fatica ma quanta soddisfazione...peccato che domenica mi sono spalmato su un albero a 50 km/h in un sentiero che non a caso ? chiamato "vietnam"....sono a pezzi e la bici pure e come se nn bastasse mi tocca saltare l'uscita a rijeka di luned?...
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
la mia mtb......
Collapse
X
-
l'ammortizzatore dietro ? solo peso inutile che ti tiri su in salita...a meno che tu nn faccia free ride o downhill l'ammortizzatore dietro ? assolutamente inutile e controproducente...nn gli manca una forcella ? fatta cos?, e ti assicuro che ? la miglior forcella che io abbia mai provato, si chiama LEFTY
Comment
-
ah..capisco..? bella la bici...un giorno voglio farmela anke io una mtbk seria...mi tocca fare sterrato e montagna con una city bike xk? la mia mtbk ? scarsona e pesantissima
Comment
-
Duecentocinquanta
- Jun 2005
- 4318
- 38
- Maschio
- 0
- Belluno city e Udine
- Imprenditore
- Ormai niente..
- Send PM
-
AKA FaGGiano
- Nov 2005
- 22272
- 45
- Maschio
- 4
- monselice (PD)
- rompi maroni in una ditta edile
- DUCATI 999s BLU;KTM 450 SMR
- Send PM
-
AKA FaGGiano
- Nov 2005
- 22272
- 45
- Maschio
- 4
- monselice (PD)
- rompi maroni in una ditta edile
- DUCATI 999s BLU;KTM 450 SMR
- Send PM
-
Originally posted by P A N I Z ZIo ho preso su e-bay una bici da corsa nuova a 200?, spettacolo!
Comment
-
Hai capito Lefty.......cmq fa impressione......pure se era Destry....faceva impressione cmq...io mi sentirei pi? a mio agio con una Lefty ed una Destry montate contemporaneamente..specialmente lanciato gi? in discesa in un bosco...
Comment
-
X
Comment