Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

la mia mtb......

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Anche io ho una cannondale con la lefty.....fa impressione....per? funziona che ? una meraviglia!!!! ? se fori cambi la camera in 4 secondi.....

Comment

• Font Size
      Originally posted by marsocan
      l'ammortizzatore dietro ? solo peso inutile che ti tiri su in salita...a meno che tu nn faccia free ride o downhill l'ammortizzatore dietro ? assolutamente inutile e controproducente...nn gli manca una forcella ? fatta cos?, e ti assicuro che ? la miglior forcella che io abbia mai provato, si chiama LEFTY

fico...la monoforcella anteriore.........

Comment

• Font Size
        miii che fine ingloriosa x un centauro, xdere una pistata x una caduta in bici!
        Anche io ci penso sempre ogni volta che vado in bici, mi dIco: ma se cado, come cavolo lo racconto poi agli amici?? ehehehe
        Ma le foto della bici dopo il frontale con l'albero non le posti???

Buona guarigione

Comment

• Font Size
          Originally posted by Peppotto
          miii che fine ingloriosa x un centauro, xdere una pistata x una caduta in bici!
          Anche io ci penso sempre ogni volta che vado in bici, mi dIco: ma se cado, come cavolo lo racconto poi agli amici?? ehehehe
          Ma le foto della bici dopo il frontale con l'albero non le posti???

Buona guarigione
          la bici nn si ? fatta niente a parte un cerchio piegato e altre sciocchezze....io sono a pezzi in compenso ho male OVUNQUE!!!!!!!

Comment

• Font Size
            con 200 euro nn compri neanche i comandi del cambio della mia
            Vabb?, pesa meno di 10kg, va da ***, con 20? il mecca me l'ha montata, meglio di cos?!

Comment

• Font Size
              Originally posted by P A N I Z Z
              Vabb?, pesa meno di 10kg, va da ***, con 20? il mecca me l'ha montata, meglio di cos?!
              beh hai fatto benissimo cmq....e poi alla fine quello che conta realmente sono le gambe senza quelle puoi anche avere la bici pi? figosa del mondo ma nn vai da nessuna parte

Comment

• Font Size
                Urca che bici!!!

L'importante ? che tu non ti sei rotto niente dai...

Comment

• Font Size
                  minkiaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
                  la lefty quanto mi piace, prima o poi me la prendo da mettere sulla parkpre

Comment

• Font Size
                    Originally posted by badMO
                    minkiaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
                    la lefty quanto mi piace, prima o poi me la prendo da mettere sulla parkpre
                    puoi montarla solo su telai cannondale perch? hanno una misura del canotto particolare,e inoltre i canotti cannondale sono studiati apposta perch? sta forcella crea un sacco di sollecitazioni...

Comment

• Font Size
                      beh hai fatto benissimo cmq....e poi alla fine quello che conta realmente sono le gambe senza quelle puoi anche avere la bici pi? figosa del mondo ma nn vai da nessuna parte
                      Si esatto, io di gambe non ne ho, quindi cosa mi compro a fare una bici da 1000?

Comment

• Font Size
                        Originally posted by P A N I Z Z
                        Si esatto, io di gambe non ne ho, quindi cosa mi compro a fare una bici da 1000?
                        per fare lo sborone

Comment

• Font Size
                          MIO COGNATO HA UNA PINEROL DA CORSA TUTTA IN CARBONIO ( CREDO FATTA SU MISURA...)... dico solo che qnd gli hanno aperto il box ha goduto nel vedere che gli hanno inculato solo il burgmann...... cio? il mezzo meno costoso tra i due...

bel mezzo complimenti ;-9

Comment

• Font Size
                            puoi montarla solo su telai cannondale perch? hanno una misura del canotto particolare,e inoltre i canotti cannondale sono studiati apposta perch? sta forcella crea un sacco di sollecitazioni...
                            ? vero cavolo, le cannondale hanno il canotto grosso lo stesso che si usa per la forcella head shock no?
                            la parkpre ? praticamente mia, la usavo quando facevo qualche garetta, ma sarebbe di mio padre, che ha un tot di bici, la sua preferita ? la C4 in carbonio (? da strada, io amo le mtb) la mia invece ? una santacruz ( non ricordo il modello) e la gt entrambe freeride, la seconda ha una forcella che ? un figata, la shiver bloccabile.
                            troppo comode le sospensioni bloccabili, ti risparmiano un tot di fatica
                            Last edited by badMO; 22-05-06, 19:39.

Comment

• Font Size
                              Bella bici complimenti!

Comment

• Font Size
                                ****.. forte con la forca cos?!

Comment

X
                                Working...
                                X