Anche io ho una cannondale con la lefty.....fa impressione....per? funziona che ? una meraviglia!!!! ? se fori cambi la camera in 4 secondi.....
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
la mia mtb......
Collapse
X
-
Originally posted by marsocanl'ammortizzatore dietro ? solo peso inutile che ti tiri su in salita...a meno che tu nn faccia free ride o downhill l'ammortizzatore dietro ? assolutamente inutile e controproducente...nn gli manca una forcella ? fatta cos?, e ti assicuro che ? la miglior forcella che io abbia mai provato, si chiama LEFTY
fico...la monoforcella anteriore.........
Comment
-
miii che fine ingloriosa x un centauro, xdere una pistata x una caduta in bici!
Anche io ci penso sempre ogni volta che vado in bici, mi dIco: ma se cado, come cavolo lo racconto poi agli amici?? ehehehe
Ma le foto della bici dopo il frontale con l'albero non le posti???
Buona guarigione
Comment
-
Originally posted by Peppottomiii che fine ingloriosa x un centauro, xdere una pistata x una caduta in bici!
Anche io ci penso sempre ogni volta che vado in bici, mi dIco: ma se cado, come cavolo lo racconto poi agli amici?? ehehehe
Ma le foto della bici dopo il frontale con l'albero non le posti???
Buona guarigione
Comment
-
Originally posted by P A N I Z ZVabb?, pesa meno di 10kg, va da ***, con 20? il mecca me l'ha montata, meglio di cos?!
Comment
-
Originally posted by badMOminkiaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
la lefty quanto mi piace, prima o poi me la prendo da mettere sulla parkpre
Comment
-
Duecentocinquanta
- Jun 2005
- 4318
- 38
- Maschio
- 0
- Belluno city e Udine
- Imprenditore
- Ormai niente..
- Send PM
Originally posted by marsocanbeh hai fatto benissimo cmq....e poi alla fine quello che conta realmente sono le gambe senza quelle puoi anche avere la bici pi? figosa del mondo ma nn vai da nessuna parte
Comment
-
MIO COGNATO HA UNA PINEROL DA CORSA TUTTA IN CARBONIO ( CREDO FATTA SU MISURA...)... dico solo che qnd gli hanno aperto il box ha goduto nel vedere che gli hanno inculato solo il burgmann...... cio? il mezzo meno costoso tra i due...
bel mezzo complimenti ;-9
Comment
-
Originally posted by marsocanpuoi montarla solo su telai cannondale perch? hanno una misura del canotto particolare,e inoltre i canotti cannondale sono studiati apposta perch? sta forcella crea un sacco di sollecitazioni...
la parkpre ? praticamente mia, la usavo quando facevo qualche garetta, ma sarebbe di mio padre, che ha un tot di bici, la sua preferita ? la C4 in carbonio (? da strada, io amo le mtb) la mia invece ? una santacruz ( non ricordo il modello) e la gt entrambe freeride, la seconda ha una forcella che ? un figata, la shiver bloccabile.
troppo comode le sospensioni bloccabili, ti risparmiano un tot di faticaLast edited by badMO; 22-05-06, 19:39.
Comment
X
Comment