Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
beh se tieni conto ch eminimo x prenderti quel coso devi aspettare 1 anno.. cio? qnd ce l'hanno tutti.... insomma dai.. ? una macchina x far elo sborone.. ma ? diciamo una sboron machina d'entrata....
come direbbe johnny.. ? una macchina da VORREI MA 'NDO VAT...
A me la Brera piace tantissimo, qui a Salacc? ce ne sono una blu ed una nera, stock entrambe, un'ottima base di partenza.
Ma il COMMERCIO ? cosa ben diversa.
Chi ama commercio compra solo Alfa JTD, e non del livello Brera, poco richieste dal popolo bue, chi invece ama sport e blasone compra krukko.
Chi invece ? sportivo ma no nvuole le krukke, compra la Brera... e si ritrova dopo pochi anni con una vettura invendibile e contrassegnata da un Marchio "non tedesco".
E' un discorso che FA SCHIFO ma purtroppo ? cos?.
E non lamentatevi, appassionati delle italiche... La moda l'hanno inventata qui da noi!!!
Originally posted by Teo-HDi
...questa ? usata mentre tu parli di un'auto nuova, ma vuoi mettere la figura che fai con un M3 usato piuttosto che con una Brera nuova?!?!
Ahim? ? vero, Alfa Romeo non ha il blasone delle krukke.
E non per colpa della moda, no, bens? per colpa di chi in passato ha permesso che "SOLO" Mercedes e BMW ed Audi potessero andare avanti e progredire in marketing e qualit? costruttiva.
Originally posted by ponteHRC
MICH? GLIELO DICI TU?
Gi? gliel'ho detto.... se acchiappo un Porscett?no con la mia UNO.........
Ahim? ? vero, Alfa Romeo non ha il blasone delle krukke.
E non per colpa della moda, no, bens? per colpa di chi in passato ha permesso che "SOLO" Mercedes e BMW ed Audi potessero andare avanti e progredire in marketing e qualit? costruttiva.
Hai espresso alla perfezione il mio tipo di pensiero...
Comment