Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

R6 Vs F4

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

R6 Vs F4

Adria 12 maggio.
    Foto scattate da me attraverso la rete con un 300mm. duplicato. Purtroppo non sono un granch? qualitativamente per via delle due reti.
    Naturalmente quando io fotografo mio fratello esalto il pilota.

L'R6 ? in rodaggio. 0 km. Completamente originale tranne le gomme. Le carene non erano ancora arrivate. A fine giornata 300 km, tirata fino a 13500 giri.

L'F4 invece ha 1200 km.

Mi piace questa perch? anche il tipo dietro ha il faro accesso, che fa molto endurance.

Queste sono le uniche due foto decenti che ? riuscito a scattarmi.

Era cos?:

Le prossime foto saranno della R6 in versione pista. Tempo di verniciare le carene.

• Font Size
    Hai capito il Nitro...anzi i NITRI!!!!!!!

Comment

• Font Size
      Ps. Nitro tu che sei esperto...ma ? meglio la Canon350D o la Nikon D50?????

GRAZZZZZZZZZZZZZZ!!

Comment

• Font Size
        bella l'f4

Comment

• Font Size
          ...ma ? meglio la Canon350D o la Nikon D50?????
          LA 350D e la D50 sono le reflex entry level. Differiscono molto fra loro, sia nella risoluzione, 8 megapixel contro 6, sia nel sensore, il primo CMOS, il secondo CCD e in altri dettagli.
          La Canon 350D costa circa 200 euro pi? della Nikon. Non ho provato nessuna delle due e quindi non me la sento di dare un giudizio. Se vuoi consultare un validissimo confronto vai su www.dpreview.com. Fai anche una valutazione delle ottiche a disposizione.

Comment

• Font Size
            bellissime queste foto
            non mi convince il giallo della MV

Comment

• Font Size
              Mi ricordo di te e della tua moto, ero anche io ad Adria con il mio trattore, e devo dirti che mi ricordo soprattutto della tua moto e della tua andatura;non tenevi un ritmo molto elevato, cio' nonostante era abbastanza difficile capire che traiettoria intendessi seguire.
              Le prime volte che ho avuto l' occasione di superarti,avevo abbastanza paura in quanto in staccata frenavi tutto dalla parte opposta alla curva arrivando all' impostazione della curva lento lento e poi tutto di un tratto "tagliavi" la pista in larghezza per anadare a "prendere" la corda della curva nella traiettoria ideale rischiando tutte le volte di chiudere quelli che arrivavano.
              Parlando con altri ragazzi nel paddock tutti ti avevano bene in testa un po' per la moto dalla colorazione un po' eccentrica ma soprattutto per la fatica ad interpretare le tue traiettorie .

Credo che l' importante sia divertirsi , indipendentemente dal tempo sul giro, ma soprattutto percorri traiettorie coerenti onde evitare i rischi di spiacevoli contatti...
              A presto

Comment

• Font Size
                Originally posted by bikeass
                Mi ricordo di te e della tua moto, ero anche io ad Adria con il mio trattore, e devo dirti che mi ricordo soprattutto della tua moto e della tua andatura;non tenevi un ritmo molto elevato, cio' nonostante era abbastanza difficile capire che traiettoria intendessi seguire.
                Le prime volte che ho avuto l' occasione di superarti,avevo abbastanza paura in quanto in staccata frenavi tutto dalla parte opposta alla curva arrivando all' impostazione della curva lento lento e poi tutto di un tratto "tagliavi" la pista in larghezza per anadare a "prendere" la corda della curva nella traiettoria ideale rischiando tutte le volte di chiudere quelli che arrivavano.
                Parlando con altri ragazzi nel paddock tutti ti avevano bene in testa un po' per la moto dalla colorazione un po' eccentrica ma soprattutto per la fatica ad interpretare le tue traiettorie .

Credo che l' importante sia divertirsi , indipendentemente dal tempo sul giro, ma soprattutto percorri traiettorie coerenti onde evitare i rischi di spiacevoli contatti...
                A presto
                Quoto in tutto, solo che non ero io, n? mio fratello, bens? un amico che era la prima volta che andava in pista. C'? sempre una prima volta per tutti. Paradossale che il ragazzo in strada va forte e in pista ? pi? fermo di un paracarro. O forse ? normale? Mi sa che ? normale.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by giuseppers
                  bellissime queste foto
                  non mi convince il giallo della MV
                  Vero, anche a me non piace molto. Ma ormai il carrozziere l'ha fatta cos?. Comunque in foto la livrea non rende come dal vero.

Comment

• Font Size
                    Cmq, magari non ne sei a conoscenza, ma M.R.Colombo ,cosi' come altri organizzatori mette a disposizione le pettorine fosforescenti da mettere sopra la tuta;sono molto utili in quanto permettono ai novizi della pista di farsi riconoscere e di girare con piu' serenita'.
                    Cmq fai qualche birefing in piu' al tuo amico

Comment

• Font Size
                      ..Ehm...volevo dire BRIEFING...

Comment

• Font Size
                        sti caxxi spettacolo l'f4!! complimentoni!!

Comment

• Font Size
                          Belle foto!!!

Comment

• Font Size
                            Belle foto e belle moto!!!

Comment

• Font Size
                              troppo bella la r6

Comment

X
                              Working...