Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
ottima idea mettere i 2 scarichi cos?... lo scarico del 999 tradizionale ? osceno
uno che sta dalla mia parte
JONNY_RSV...quel bidone di macchina ? di quello che abita con me...volgarmente parlano ? mio fratello che credo porter? a casa anche lui un mezzo a 2 ruote perch? su ebay ha trovato un'HORNET ...chiss? quanto rester? vivo con la moto sotto il culo...
vedr? di trovare una soluzione per quel codone,per il momento va avanti lo stesso hanno urgenza altre cose...visto che la moto non deve fare mostre
JONNY_RSV...quel bidone di macchina ? di quello che abita con me...volgarmente parlano ? mio fratello che credo porter? a casa anche lui un mezzo a 2 ruote perch? su ebay ha trovato un'HORNET ...chiss? quanto rester? vivo con la moto sotto il culo...
Ma ci tocca per terra sull'Hornet?????
Dai su Gabriele non essere cos? crudele con tuo fratello!!!!
Comment