Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
In Pakistan, s'impenna cos?
Collapse
X
-
AKA FaGGiano
- Nov 2005
- 22272
- 45
- Maschio
- 4
- monselice (PD)
- rompi maroni in una ditta edile
- DUCATI 999s BLU;KTM 450 SMR
- Send PM
-
Minkia i pakistani sono tutti uguali...io ne uno che lavora con me...lo abboffo sempre di parolacce e lo chiamo tutti i giorni RIKKIOOOONEEEEE.....bhuahahahaha lui mi risponde: VAFANGULOOOO...
Comment
-
Originally posted by erreuno74Minkia i pakistani sono tutti uguali...io ne uno che lavora con me...lo abboffo sempre di parolacce e lo chiamo tutti i giorni RIKKIOOOONEEEEE.....bhuahahahaha lui mi risponde: VAFANGULOOOO...
cmq ? vero, usate almeno il casco
Comment
-
-
Duecentocinquanta
- Apr 2004
- 4596
- 53
- Maschio
- 0
- villa/giard/piscina Salerno; 9 appart + villa a S.Domingo; casa bifamiliare Merritt Island, Florida
- Finanza, stylist designer, aBBusatore della PAUER, viaggiatore mondiale, importatore di latine...
- 3 + Yamaha Grizzly 660 e Raptor 660R turbo
- Send PM
Originally posted by fajan 999ssenza protezioniiiiiii :Originally posted by giusepperscmq ? vero, usate almeno il casco
Sar? tutta colpa di quella "R" rossa sul serbatoio...........Last edited by MadMike top aBBuse; 20-05-06, 00:23.
Comment
-
la scritta Type R sul serbatoio ? un sacrilegio!
per? ostia che manici.. pennare con quei trespoli deve essere noioso..
Comment
-
E ma infatti su ogrish ci stanno sempre le foto di questi con queste motorette del cazz@, con le teste aperte ed il cervello schizzato a 2 metri di distanza.....
Comment
X
Comment