Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
che tempi,come uomo sara' stato quello che tutti abbiam visto,ma come calciatore,indefinibile nella sua fantasia e bravura.cmq ho un filmato in cui lo intervistano e lui palleggia considerate che ha la porta dietro di lui,ma non lo specchio,praticamente lui si trova tra la porta e gli spalti dando le spalle a qst ultima,ecco dopo un paio di palleggi,fa un tiro a campanile al quale da un kazzo di effetto ed entra in porta .cose dell'altro mondo
gi? postato da Erreuno74
Maradona rimarr? tra i grandi
mammam? Gius? mi stupisci sempre di pi?...
ragazzi che dire....io questi anni me li sono vissuti tutti dal vivo...e non so quante volte l'ho visto da vicinissimo...quindi tempi indimenticabili....ma staimo tornando....x fortuna...
Comment