Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Non "entra" da solo, mica ? animato, ? il polso che lo comanda.
Aggiungendo poi un sensore a sfera simile a quello dell'antifurto SpyBall si pu? comandare una periferica della centralina che gestisce l'overboost elettronico, di modo che dopo una certa inclinazione, da regolare, la wastegate resta aperta.
Beeeeeeeeeeella la sovralimentazione, ho un fantastico rapporto con la FATA TURBINA, la chiamo cos? dal 2000...
6 delle mie 8 macchine hanno un turbocompressore!
cazz ma xk? un giorno nn posti tutte le tue creature?
Ci vorrebbe una pagina intera e, per la mia molta esperienza in merito, scatenerebbe troppi malumori, f?dati.
Mi basta la firma cliccabile, poi un po' di altra bella roba la trovi sull'americano www.bikepics.com/members/madmike.
Fai una roba su quel sito, fai i "paragoni" tra mezzi miei e quelli USA...
Originally posted by Airquake
cmq io credo di averti gi? visto da qualke parte... forse in giro x piste....
Sicuro, ho bazzicato le piste del nord con moto, auto e quad dal 2001 al 2004.
Dai ma che domanda!!!
Non "entra" da solo, mica ? animato, ? il polso che lo comanda.
Aggiungendo poi un sensore a sfera simile a quello dell'antifurto SpyBall si pu? comandare una periferica della centralina che gestisce l'overboost elettronico, di modo che dopo una certa inclinazione, da regolare, la wastegate resta aperta.
Beeeeeeeeeeella la sovralimentazione, ho un fantastico rapporto con la FATA TURBINA, la chiamo cos? dal 2000...
6 delle mie 8 macchine hanno un turbocompressore!
sono in ramadan.... devo finirla e soprattutto portarla a vedere se ? un problema elettrico o ai carburatori... in pratica ogni 2 x 3 non va si ingolfa ziocarooooooooooooooo
appena tutto risolto e finita la grafica ti passo tutti i work in progress dall'inizio alla fine delle 2 generazioni ghhghghg
Comment