adoro la leon!!!!
anche la serie prima ? spettacolare!!!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
la mia prox macchina....
Collapse
X
-
Duecentocinquanta
- Feb 2005
- 3962
- 49
- Maschio
- 2
- Busto Arsizio (VA) / Mottarone
- Living On The Edge!!!
- R1 '03
- Send PM
MAx lascia perdere i TDI....vai di benza a manetta!!!
I diesel troppo spinti sono sempre pi? buchi sotto il punto di coppia massima!
Un bel turbo a benzia e se consuma troppo ci metti il GPL!
Comment
-
170 ? il diesel..... il benz son 200Originally posted by korra88bella...ma "solo" 170 CV??
con una macchina cosi bella ci vuole quella da 225cv
ps. ste la mia con centralina non ? morta sotto ....anzi
vabbe son 150 i cv...ma il turbo entra a 1500 giri
Comment
-
Quotone, anche io preferisco la vecchia, per questo l'ho comprataOriginally posted by JOHNNY...io preferisco la vecchia ...fate voi
...magari devo farci solamente su l'occhio....
Comment
-
ok ma tra i 1000 e i 1500 non ? smortissima?Originally posted by spettinato170 ? il diesel..... il benz son 200
ps. ste la mia con centralina non ? morta sotto ....anzi
vabbe son 150 i cv...ma il turbo entra a 1500 giri 
Comment
-
cmq appoggio ki ti sconsiglia il diesel...ormai non ha pi? futuro, fottono gli ultimi creduloni e poi sto motore di merda finalmente sparisce.....
Comment
-
Concordo.Originally posted by GAStecmq appoggio ki ti sconsiglia il diesel...ormai non ha pi? futuro, fottono gli ultimi creduloni e poi sto motore di merda finalmente sparisce.....
con le prossime normative EUR ...fap o non fap il diesel avr? sempre pi? difficolt? a circolare inquanto il gasolio INQUINA di pi? ed ? molto meno SMALTIBILE di qualsiasi benzina.
Ha quindi poco senso prendere un diesel nuovo al giorno d'oggi.
e come dice il buon GASte...fottono gli ultimi che ci cascano e poi...tutti a cambiare macchina di nuovo come coglioni!
Pensaci bene
Comment
-
non ne mangia un filo..... e ha 95.000 kmOriginally posted by JOHNNYspettinato ....a me un 1.9 diesel che spara 150 cv ...mi da tanto l'impressione che stia scoppiando
...toglimi una curiosit? ...mangia tanto olio?
l'unica cosa.... inizia ora a slittare 1 pelo la frizione appena entra il turbo....poi si stabilizza subito.... credo sia il gioco dello spingidisco
Comment
X

Comment