Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Gi?...? qualcosa di fenomenale...appena me la sono trovata davanti sono rimasto attonito...
teo tralasciando il fattore estetico (rimane la piu bella m3 di sempre secondo me),mi ha shoccato il motore...dire che fa paura e poco,sembra una moto per come sale...se ci metti che il mio amico qua con il posteriore e molto bravo e la sera che e' passato pioveva,e siamo andati a fare in giro,non ti dico...mi son cresciuti i capelli
continuo a preferire il manuale...vuoi mettere il feeling di guida? con il manuale fai ke vuoi
giulia' ma anch'io son vecchio stampo e preferisco il manuale,difatti mi vien da piangere a sapere che auto come la rs6 ad esempio o i vari sl 55 amg ecc,montino solo l'automatico,ma sto smg2 non mi e' dispiaciuto affatto
Comment