e poi non so quanto sia culo una M3 pagata 27mila €€€€.... mah....
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Ieri sera a casa mia... ...che spettacolo!!!
Collapse
X
-
Allora...? un esemplare del 2001 con 45.000km reali, ha su praticamente tutti gli accossori, fari xeno, cerchi 19", interni in pelle, tetto apribile, navigatore a colori, tv, telefono, comandi al volante, sedili riscaldabili elettrici con memoria e regolazioni lombari, tendina posteriore elettrica, cambio SMG, Park Distance Control, impianto steremo Harmann Kardon, poi tutti gli altri non me li ricordo da tanti che ne ha...
Diciamo che lui come mantenimento non sente troppo la differenza in quanto prima aveva un 330 Ci con cambio automatico da 231cv, questa ? un 3.200cc da 343...
Un esemplare come questa passa tranquilla i 40 €uro...
Dimenticavo...per tagl?iandi e cose simili non ha problemi, in quanto lavora in una concessionaria BMW...
Comment
-
Originally posted by Airquakemah, io avendo il culo una m3 pagata 27000 bombe me ne fotterei del navi e dell'smg (e dei 18, dato ke i cerchi sn l'ultima cosa a cui pensare dato ke se ne possono mettere di molto + belli dopo l'acquisto)
Secondo me mettere degli aftermarket su un'M3 vuol dire snaturarla...poi tante teste, tante idee...Last edited by Teo-HDi; 16-05-06, 18:07.
Comment
-
Centoventicinque
- Apr 2005
- 1746
- 43
- Maschio
- 2
- Sarzana e Arezzo
- Pilota Marina Militare
- Multistrada 1200S P.P.
- Send PM
-
Originally posted by PENSARIKKABellissima , te l'ha fatta anche provare????
Comment
-
Coppa DDG Faac '05 WINNER
- Apr 2004
- 26414
- 47
- Maschio
- 2
- un parco giochi che sta tra il mare e la montagna
- Tecnico specializzato
- rsv/tuono 1000 + un 4 cilindri francese
- Send PM
la stessa con la quale si e presentato un mio amico,solo che la sua e blu scuro,anche lui cerchi da 19 ecc....bhe sta macchina e' un arma impropria cmq
Comment
-
Originally posted by gio rsv-ps2la stessa con la quale si e presentato un mio amico,solo che la sua e blu scuro,anche lui cerchi da 19 ecc....bhe sta macchina e' un arma impropria cmq
Comment
-
Originally posted by Teo-HDiGi?...? qualcosa di fenomenale...appena me la sono trovata davanti sono rimasto attonito...
Comment
X
Comment