SENZA ELETTRONICA SENZA SUPER GOMME, SENZA BIFASATURE IPERTECNOLOGICHE DAVANO IL GASS E ZITTI E SOPRATUTTO SI RISPETTAVANO DAL PRIMO ALL'ULTIMO SENZA INVIDIE E GELOSIE
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Poche Pippe Mentali
Collapse
X
-
devo ammettere che tutta quest'elettronica sta togliendo un po' del 'vecchio' fascino, mi ha lasciato basito la dichiarazione del Reggio: 'in pista ? piu' difficile gestire l'r1 del mio amico che l'RC211V'.......
Comment
-
Comment
-
si ragazzi ve bene tutto, ma quando si guida al limite come fanno i piloti ? un altro discorso. credo che andare come noi sia "facile" anche una RC211, togliere gli ultimi secondi sia lo scalino che possono passare solo i professionisti. saro' ignorante ma forse anche una mv 4 cil. era utilizzabile per come lo avrei potuto fare io.
Comment
-
Originally posted by TUONO FIORENTINOsi ragazzi ve bene tutto, ma quando si guida al limite come fanno i piloti ? un altro discorso. credo che andare come noi sia "facile" anche una RC211, togliere gli ultimi secondi sia lo scalino che possono passare solo i professionisti. saro' ignorante ma forse anche una mv 4 cil. era utilizzabile per come lo avrei potuto fare io.
Comment
-
Secondo me le MotoGP di oggi sono nettamente pi? facili e perdonano molto di pi? rispetto alle 500 di un tempo. La dimostrazione ? che adesso un esordiente di 21 anni pu? vincere delle gare e stare nei primi in campionato...Anche solo 10 anni fa chi arrivava in 500 aveva 5 anni di pi? di esperienza e comunque i primi due anni consumava pi? tute che gomme.....
Comment
-
Originally posted by ste80geSecondo me le MotoGP di oggi sono nettamente pi? facili e perdonano molto di pi? rispetto alle 500 di un tempo. La dimostrazione ? che adesso un esordiente di 21 anni pu? vincere delle gare e stare nei primi in campionato...Anche solo 10 anni fa chi arrivava in 500 aveva 5 anni di pi? di esperienza e comunque i primi due anni consumava pi? tute che gomme.....
Comment
-
Originally posted by ste80geSecondo me le MotoGP di oggi sono nettamente pi? facili e perdonano molto di pi? rispetto alle 500 di un tempo. La dimostrazione ? che adesso un esordiente di 21 anni pu? vincere delle gare e stare nei primi in campionato...Anche solo 10 anni fa chi arrivava in 500 aveva 5 anni di pi? di esperienza e comunque i primi due anni consumava pi? tute che gomme.....
Comment
-
AKA FaGGiano
- Nov 2005
- 22272
- 45
- Maschio
- 4
- monselice (PD)
- rompi maroni in una ditta edile
- DUCATI 999s BLU;KTM 450 SMR
- Send PM
bella foto
Comment
X
Comment