Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
? il classico atteggiamento di un napoletano dopo pranzo, con il rag? tiratisssssimo, parmigiana di melenzane e vino rosso... belll dopo devi solo andare a dormire
? il classico atteggiamento di un napoletano dopo pranzo, con il rag? tiratisssssimo, parmigiana di melenzane e vino rosso... belll dopo devi solo andare a dormire
Se NON fosse stato per QUEL pajero eravamo in mezzo ai lupi hhihihihihihi
ore 19.00
LARA: "allora per andare a prendere l'aperitivo (a 3 km dalla pizzeria) andate dritto per di l? e all'incrocio mi telefonate..che vi dico un pezzo di strada per volta"
ore 22.00
LARA:" ehmmmm...passi per il fatto che dopo l'incrocio non mi avete pi? chiamato.....ma dove cavolo siete?Noi siamo tutti in pizzeria che vi aspettiamo!"
LIUPPY: "eehmmmm..stiamo arrivando.Ma non so dove siamo"
LARA: " ok..ho capito.Vi veniamo a prendere"
Comment