Da paura ..ho bisogno di un secchiello per la bava
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Dedicata Al Capo!!!!
Collapse
X
-
Originally posted by Lele-R1-CrashOra sei fottuto !!!!!!!!!
Dai fai report !
Partenza dalla Maoni's House dopo aver bevuto e mangiato a profusione(spettacolose le salsiccie made in Maoni house,p.s. grazie Mauro per tutto )Indossato il MaoniCasco,ilMaoni Giubbotto e i Maoni Guanti....
giro la chiave....start.....prot prot prot.......CIMOOO la devi accendere in discesa....ok!
OK un par di palle.....MAURO c'? il cambio rovesciato o normale???NORMALE!!
Ecco ti pareva
Prot prot prot SBRAAAAAM!!! :
Orco zio che figata
(nel frattempo il Mauro si accendeva la paglia nella sballo......Avete presente James Bond che guida la Jaguar cabrio? ecco uguale
Trippole e trappole usciamo dal paesino con sto coso rosso sotto il culo duro come la morte.....ok prot prot prot....mi ganza....un po' vuota sotto,ma va bh? aspettiamo un po'.....
Nel frattempo Mauro che era davanti con la sballo scappottato e con il cabello svolazzante si divertiva a fare le curvette.....ad un certo punto mi fa il gesto di andare avanti....OK.....GAAAAAAAAAAAAAASSSSSSSS
minchia se accellera....curva,freno.....piego,ganze ste sosp....ganzo sto telaio.....ganza sta 7
Insomma me ne sono andato "avanti" e mi sono divertito come un bambino alle giostre
GRAZIE GRAZIE MAURO
ora voglio il report della sballo pero'
Comment
-
Originally posted by Cimo77(nel frattempo il Mauro si accendeva la paglia nella sballo......Avete presente James Bond che guida la Jaguar cabrio? ecco uguale
vogliamo le foto della SballoLast edited by giuseppers; 14-05-06, 22:37.
Comment
-
Originally posted by Cimo77Eh che ti devo dire.....
Partenza dalla Maoni's House dopo aver bevuto e mangiato a profusione(spettacolose le salsiccie made in Maoni house,p.s. grazie Mauro per tutto )Indossato il MaoniCasco,ilMaoni Giubbotto e i Maoni Guanti....
giro la chiave....start.....prot prot prot.......CIMOOO la devi accendere in discesa....ok!
OK un par di palle.....MAURO c'? il cambio rovesciato o normale???NORMALE!!
Ecco ti pareva
Prot prot prot SBRAAAAAM!!!
Orco zio che figata
(nel frattempo il Mauro si accendeva la paglia nella sballo......Avete presente James Bond che guida la Jaguar cabrio? ecco uguale
Trippole e trappole usciamo dal paesino con sto coso rosso sotto il culo duro come la morte.....ok prot prot prot....mi ganza....un po' vuota sotto,ma va bh? aspettiamo un po'.....
Nel frattempo Mauro che era davanti con la sballo scappottato e con il cabello svolazzante si divertiva a fare le curvette.....ad un certo punto mi fa il gesto di andare avanti....OK.....GAAAAAAAAAAAAAASSSSSSSS
minchia se accellera....curva,freno.....piego,ganze ste sosp....ganzo sto telaio.....ganza sta 7
Insomma me ne sono andato "avanti" e mi sono divertito come un bambino alle giostre
GRAZIE GRAZIE MAURO
ora voglio il report della sballo pero'
Minkiaaaaaaaaaa !!!!!!!! ti ho dato la moto ????????
...devo smetterla di bere
Comment
-
-
La 7 del wm ? un po' PARTICOLARE
Lele ho visto il CANNONE akra nuovo e il rad con la retina (da pesca) e i raccordazzi in silicone ultragiga sboroni ............... che te lo dico a fare
Comment
-
Originally posted by Cimo77La 7 del wm ? un po' PARTICOLARE
Lele ho visto il CANNONE akra nuovo e il rad con la retina (da pesca) e i raccordazzi in silicone ultragiga sboroni ............... che te lo dico a fare
La 7 del wm e' una modo IDILLIACA !!!!!!!!!!!!!!!!
Mamma mia non mi ci fare pensare ... mi suona ancora nelle orecchie l'akra da 52 ... chissa' come sara' ora col 60 !!!!!!!!!!!!!!
Comment
-
Originally posted by Lele-R1-CrashLa 7 del wm e' una modo IDILLIACA !!!!!!!!!!!!!!!!
Mamma mia non mi ci fare pensare ... mi suona ancora nelle orecchie l'akra da 52 ... chissa' come sara' ora col 60 !!!!!!!!!!!!!!
VOGLIO RIJEKA
p.s. domani vado a parlare col "FRESCOBALDI" hihihihihihii
Comment
X
Comment